Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiovai tranqui andre....
un po di ritenzione e ciccetta ce sta in massa....pero guarda ke volumi!!!
vai andre che sei un toro!!!! ma di quelli belli tosti che accoppano il torero
ho letto mail
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioMinchia ma che avete tutti a raccontarvi delle vostre cagate
Ai miei tempi si parlava di chi c'è l'aveva più lungo....bah!!!!!
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiostoria VECCHIA
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi sa che spiegazioni sfigate ad andre non dobbiamo dargliene, non si allena da ieri
vai andre che sei un toro!!!! ma di quelli belli tosti che accoppano il torero
ho letto mail
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosto sempre in CHETO, almeno penso! mo qualche KCAL in più o meno non so. qualche pro in più o meno anche, boh, VADO ad occhio, se qualcosa che ti stona l'hai notato dimmelo please.
Non so bene come spiegarti ma ho notato che hai decisamente alzato le kcal ultimamente....cosa che cmq dovrei fare anche io, ho provato a metter giu una specie di Metobolica ma non mi convince troppo......
P.s: non fai prima a postare la dieta giornaliera completa?
Commenta
-
-
non so se sono in chetosi, oggi penso di no, domani proverò con il test più che altro per avere un riscontro oggettivo, ma già oggi le urine puzzavano come se lo fossi. si, ho alzato un pò le cal perché altrimenti non reggevo i wo pesanti. bah. la dieta l'ho modificata come se fosse una IF- CHETO pertanto alla fine posto solo 2 pasti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosto sempre in CHETO, almeno penso! mo qualche KCAL in più o meno non so. qualche pro in più o meno anche, boh, VADO ad occhio, se qualcosa che ti stona l'hai notato dimmelo please.
sei proprio un torello!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggionon ho il pc!! sigh! ho solo un palmare.
allora niente
Commenta
-
Commenta