If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
era meglio un w.o. in sxs full-body...
cmq hai fatto bene ad interrompere se ti sentivi ingolfato....
la prossima tra 15gg ok....inizia a far riabituare il corpo ai cho....
Io dall'alto della mia ignoranza credo sia una cosa normale sentirsi "gonfi" e un po rincoglioniti dopo la ricarica, specialmente se la quota di cho settimanale è molto bassa....capita sempre anche a me.
C'e da dire xo che io, almeno fisicamente, il goirno seguente mi vedo alla grande, e anche l'umore schizza alle stelle.
Anche io avevo pensato dopo qualche ricarica pesante (vedi mio diario) di non farla per 14/20gg xo poi ho avuto ripensamenti.
Oggi starò sulle 5000kcal circa ma da domani torno a regime.
Grande Andrio....sempre troppo costante!
Rep!
THANKS dorian, maxx e giacomo. debbo dire che ieri a causa dei carbo mi sentivo pure abbastanza fiacco e pure rimbambito. un bel sonnellino pomeridiano mi ha un pò rinsavito. come è mio costume non mi faccio mai programmi a luogo e credetemi 14 gg per me è un lunghissimo periodo, per cui anche se ho detto che la prossima sarà fra 14 gg non so proprio dire con certezza niente. vado avanti giorno per giorno e tutt'al più penso alla giornata successiva. per cui vi dico: vedremo ciò che accade. .
cena:
100gr petto pollo, 30 gr provòlone piccante, 15 gr Maionese, tabasco e Peperoncino, 400 gr finocchio, 40 gr noccioline tostate e 40 gr mandorle , 1uovo con 15 gr Whey alla vaniglia sbattuto tutto ed in una tazza messo al microonde e poi divorato.
cena:
100gr petto pollo, 30 gr provòlone piccante, 15 gr Maionese, tabasco e Peperoncino, 400 gr finocchio, 40 gr noccioline tostate e 40 gr mandorle , 1uovo con 15 gr Whey alla vaniglia sbattuto tutto ed in una tazza messo al microonde e poi divorato.
Già cenato?? Se si, per stavolta è andata...Ma se interrompi la ricarica i fat mettili gradualmente...
cena:
infatti pre epost ricarica tieni bassi i grassi, anche domattina non magnarne troppi
azz...qnd'ero in low low carb (da me kiamata pseudo keto),nn sapevo della 4 regola
non sono proprio regole, sono pippe mentali
io per esmpio questa mattina mi son fatto 4 caffè x ripigliarmi
poi pranzo ricaricoso con saturi a gogo... fiorentina, sbrisolona (uova, burro, strutto) cioccolato....
non sono proprio regole, sono pippe mentali
io per esmpio questa mattina mi son fatto 4 caffè x ripigliarmi
poi pranzo ricaricoso con saturi a gogo... fiorentina, sbrisolona (uova, burro, strutto) cioccolato....
bhe xo' se si vuol fare una cs fatta bene, e viasto ke si parla di ricarica,cs molto importante secondo me dopo un lungo periodo di lontananza dai cho.. ecco xke' i risultati nn mi tornavano secondo cio' ke mi ero prefissato e calcolato..ora pesto Vincenzo ke ai tempi nn mi seguiva x bene cmq a giugno qnd dovro' buttar giu' l'adipe invernale voglio provare la psmf (si scrive csì??) mq sei proprio un diavolo della tazmania...sei qsi peggio di me
ok zio
ma la prossima volta ricordati di abbasare i fat sopratutto i saturi
-2 giorni pre ricarica riduci i grassi e zero saturi, abbassi la caffeina
-il giorno pre ricarica zero fat, togli la caffeina
-il giorno di ricariza zero caffeina, molta creatina vai di te verde deteinato r-ala, cannella
-il giorno post gli alzi gradualmente ma senza mettere saturi, riattacchi la caffeina, sopratutto te verde
Ecco nomore...Ti faccio qualche domandina (premesso che sono in massa e ricarico passando da high fat a high carb senza fottermene...whip stesso mi rispose in un post che scalare i fat è una strategia da adottare solo in def...Concordi?) cmq
-ok pochi fat, ma come mai proprio i saturi?
-ok per il secono punto...Magari non proprio zero fat, ma a scalare nella giornata fino ad arrivare al pasto prericarica con sole pro...Ma son pippe in entrambi i casi
-cannella anche in ricarica? fabio mi disse che va molto bene nei primi due tre pasti post
-su questo non molto d'accordo, ricordando anche una risp di whip nel diario di dago85 in cui disse di tornare subito in high fat (terminando la ricarica con la cena del giorno prima)...In effetti concordo con whip, il corpo non deve scordarsi di "funzionare a grassi" e di ossidarli...
appena puoi, risp (magari approccio scientifico se te va ) che mi interessa ...chiunque sappia, dica la sua che è un discorso che me gusta!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta