diario KETO di ANDRIO

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

era meglio un w.o. in sxs full-body...
    cmq hai fatto bene ad interrompere se ti sentivi ingolfato....
    la prossima tra 15gg ok....inizia a far riabituare il corpo ai cho....
    sigpic

Commenta

• xxam76
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 4042
      • 269
      • 320
      • Bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
      la successiva penso non prima di 14 giorni, ma penso pure 21.
      csì tanto?? io farei 14,gia' in 10gg hai smaltito il tutto,poi fai cm ti senti
      CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

• giacomo82
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 6312
        • 543
        • 582
        • In your hearts
        • Send PM

Io dall'alto della mia ignoranza credo sia una cosa normale sentirsi "gonfi" e un po rincoglioniti dopo la ricarica, specialmente se la quota di cho settimanale è molto bassa....capita sempre anche a me.
        C'e da dire xo che io, almeno fisicamente, il goirno seguente mi vedo alla grande, e anche l'umore schizza alle stelle.
        Anche io avevo pensato dopo qualche ricarica pesante (vedi mio diario) di non farla per 14/20gg xo poi ho avuto ripensamenti.
        Oggi starò sulle 5000kcal circa ma da domani torno a regime.
        Grande Andrio....sempre troppo costante!
        Rep!

Commenta

• Andrio
          Inattivo
          • Aug 2007
          • 6845
          • 440
          • 604
          • Send PM

THANKS dorian, maxx e giacomo. debbo dire che ieri a causa dei carbo mi sentivo pure abbastanza fiacco e pure rimbambito. un bel sonnellino pomeridiano mi ha un pò rinsavito. come è mio costume non mi faccio mai programmi a luogo e credetemi 14 gg per me è un lunghissimo periodo, per cui anche se ho detto che la prossima sarà fra 14 gg non so proprio dire con certezza niente. vado avanti giorno per giorno e tutt'al più penso alla giornata successiva. per cui vi dico: vedremo ciò che accade. .

Commenta

• Andrio
            Inattivo
            • Aug 2007
            • 6845
            • 440
            • 604
            • Send PM

cena:
            100gr petto pollo, 30 gr provòlone piccante, 15 gr Maionese, tabasco e Peperoncino, 400 gr finocchio, 40 gr noccioline tostate e 40 gr mandorle , 1uovo con 15 gr Whey alla vaniglia sbattuto tutto ed in una tazza messo al microonde e poi divorato.

Commenta

• spot86
              Ouksider
              • Dec 2006
              • 12497
              • 883
              • 644
              • Send PM

cena:
              100gr petto pollo, 30 gr provòlone piccante, 15 gr Maionese, tabasco e Peperoncino, 400 gr finocchio, 40 gr noccioline tostate e 40 gr mandorle , 1uovo con 15 gr Whey alla vaniglia sbattuto tutto ed in una tazza messo al microonde e poi divorato.
              Già cenato?? Se si, per stavolta è andata...Ma se interrompi la ricarica i fat mettili gradualmente...
              --
              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• nomoretrouble
                Crazy..... taaaazzzz!
                • Dec 2006
                • 10597
                • 685
                • 863
                • Heliopolis sopra l'albero sacro
                • Send PM

cena:
                infatti pre epost ricarica tieni bassi i grassi, anche domattina non magnarne troppi

Commenta

• Andrio
                  Inattivo
                  • Aug 2007
                  • 6845
                  • 440
                  • 604
                  • Send PM

la ricarica è finita ieri sera, alla fine ho deciso di incominciarla venerdì sera e terminarla ieri sera, da oggi ritornato alla norma

Commenta

• xxam76
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2007
                    • 4042
                    • 269
                    • 320
                    • Bologna
                    • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                    Già cenato?? Se si, per stavolta è andata...Ma se interrompi la ricarica i fat mettili gradualmente...
                    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    infatti pre epost ricarica tieni bassi i grassi, anche domattina non magnarne troppi
                    vedi cs avevo detto io tempo fa'...te vojono fa magna x farte diventa' nu bidon...x invidia

Commenta

• nomoretrouble
                      Crazy..... taaaazzzz!
                      • Dec 2006
                      • 10597
                      • 685
                      • 863
                      • Send PM

la ricarica è finita ieri sera, alla fine ho deciso di incominciarla venerdì sera e terminarla ieri sera, da oggi ritornato alla norma
                      ok zio
                      ma la prossima volta ricordati di abbasare i fat sopratutto i saturi

-2 giorni pre ricarica riduci i grassi e zero saturi, abbassi la caffeina

-il giorno pre ricarica zero fat, togli la caffeina

-il giorno di ricariza zero caffeina, molta creatina vai di te verde deteinato r-ala, cannella

-il giorno post gli alzi gradualmente ma senza mettere saturi, riattacchi la caffeina, sopratutto te verde

Commenta

• xxam76
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2007
                        • 4042
                        • 269
                        • 320
                        • Bologna
                        • Send PM

ok zio

-il giorno di ricariza zero caffeina, molta creatina vai di te verde deteinato r-ala, cannella

-il giorno post gli alzi gradualmente ma senza mettere saturi, riattacchi la caffeina, sopratutto te verde
                        azz...qnd'ero in low low carb (da me kiamata pseudo keto),nn sapevo della 4 regola

Commenta

• nomoretrouble
                          Crazy..... taaaazzzz!
                          • Dec 2006
                          • 10597
                          • 685
                          • 863
                          • Send PM

Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
                          azz...qnd'ero in low low carb (da me kiamata pseudo keto),nn sapevo della 4 regola
                          non sono proprio regole, sono pippe mentali
                          io per esmpio questa mattina mi son fatto 4 caffè x ripigliarmi
                          poi pranzo ricaricoso con saturi a gogo... fiorentina, sbrisolona (uova, burro, strutto) cioccolato....

Commenta

• xxam76
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2007
                            • 4042
                            • 269
                            • 320
                            • Bologna
                            • Send PM

ok zio

non sono proprio regole, sono pippe mentali
                            io per esmpio questa mattina mi son fatto 4 caffè x ripigliarmi
                            poi pranzo ricaricoso con saturi a gogo... fiorentina, sbrisolona (uova, burro, strutto) cioccolato....
                            bhe xo' se si vuol fare una cs fatta bene, e viasto ke si parla di ricarica,cs molto importante secondo me dopo un lungo periodo di lontananza dai cho.. ecco xke' i risultati nn mi tornavano secondo cio' ke mi ero prefissato e calcolato..ora pesto Vincenzo ke ai tempi nn mi seguiva x bene cmq a giugno qnd dovro' buttar giu' l'adipe invernale voglio provare la psmf (si scrive csì??) mq sei proprio un diavolo della tazmania...sei qsi peggio di me

Commenta

• Andrio
                              Inattivo
                              • Aug 2007
                              • 6845
                              • 440
                              • 604
                              • Send PM

ok bro, next time terrò ben a mente tutte queste cose

Commenta

• spot86
                                Ouksider
                                • Dec 2006
                                • 12497
                                • 883
                                • 644
                                • Send PM

ok zio

Ecco nomore...Ti faccio qualche domandina (premesso che sono in massa e ricarico passando da high fat a high carb senza fottermene...whip stesso mi rispose in un post che scalare i fat è una strategia da adottare solo in def...Concordi?) cmq

-ok pochi fat, ma come mai proprio i saturi?
                                -ok per il secono punto...Magari non proprio zero fat, ma a scalare nella giornata fino ad arrivare al pasto prericarica con sole pro...Ma son pippe in entrambi i casi
                                -cannella anche in ricarica? fabio mi disse che va molto bene nei primi due tre pasti post
                                -su questo non molto d'accordo, ricordando anche una risp di whip nel diario di dago85 in cui disse di tornare subito in high fat (terminando la ricarica con la cena del giorno prima)...In effetti concordo con whip, il corpo non deve scordarsi di "funzionare a grassi" e di ossidarli...

appena puoi, risp (magari approccio scientifico se te va ) che mi interessa ...chiunque sappia, dica la sua che è un discorso che me gusta!
                                --
                                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

Working...
                                X