Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobeh, ieri mi sono riposato. ho fatto le spinte con manubri con lo stesso peso dell'ultima volta, soltanto che oggi mi ero già sparato tutte quelle serie di panca piana. POTERE AL TABASCO!
Commenta
-
-
RAGAZZI LE NUOVE PUNTATE DI KEN MI ATTENDONO INSIEME ALLA BRANDA..MO' VE SALUTO E MI RACCOMANDO NN FATE TARDI KE DOMANI SI DEVE PRODURRE NOTTE NOTTE E BUON PROSEGUIMENTO..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioieri so andato a dormi a mezzanotte e poi stamattina svegliato alle 5 un pò zombie.
da domani scarico i grassi. spero che i carbo non mi provochino sonnolenza insulinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioieri so andato a dormi a mezzanotte e poi stamattina svegliato alle 5 un pò zombie.
da domani scarico i grassi. spero che i carbo non mi provochino sonnolenza insulinica
se ti fai una bella dormita non ti fa certo male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocolazione:
300 ml albumi, 1 uovo, 10 gr oevo.
nei pasti successivi si andrà a scaricare i fat in previsione di domani.
Cmq, domani il gran giorno!! Fatto acquisti di quel che papperai?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioprepara la branda
se ti fai una bella dormita non ti fa certo male
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioBene...Comincia ad eliminare anche la caffeina, è dura lo so
Cmq, domani il gran giorno!! Fatto acquisti di quel che papperai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiospero che non mi mettano il turno di sabato mattina!
si, gia comprato parte di quello che mi serve, poi domani faccio il resto
che lavoro fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioscusate l'OT x XXAM76:
ma nella foto in avatar,che diavolo è quell'affare che spunta!??!?!
Commenta
-
Commenta