fabri, non me lo sta a di!!!! dentro casa ho sempre una scorta di cibo abbastanza limitata per MOTIVI DI SICUREZZA a causa della MIA FAME 'ALTERATA'
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io fin ora ho tenuto in casa biscotti di ogni (tarallucci, grisbi, togo, macine &Co) tipo solo x me e i miei attacchi col pensiero
"almeno mangvio cio che mi soddisfa"
sennò in casa mia non cè altro che pane, miele, cioccolato fondente (che in caso di attacco non mi soddisfa preferisco quello al latte)e i biscotti secchi di mio papà.
ora provo a cambiare strategia tenendo in casa i kellogs cocopops, zerogy, gallette, marmellata, facendo venire fuori in pratica ricarche "random" ma pulite.
con una scatola di cocopops e latte scremato mi sento abbastanza sazio, fanno molto volume nello stomaco.
quindi in questa maniera potrei limitarmi a circa 2000kcal pulite, nulla di inrimediabile nel giro di 1-2 giorni, anzi utileLast edited by nomoretrouble; 20-11-2007, 21:08:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosenno fai come me è juan, quando scatta la fame mangi tutto quello che ti passa di mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio fin ora ho tenuto in casa biscotti di ogni (tarallucci, grisbi, togo, macine &Co) tipo solo x me e i miei attacchi col pensiero
"almeno mangvio cio che mi soddisfa"
sennò in casa mia non cè altro che pane, miele, cioccolato fondente (che in caso di attacco non mi soddisfa preferisco quello al latte)e i biscotti secchi di mio papà.
ora provo a cambiare strategia tenendo in casa i kellogs cocopops, zerogy, gallette, marmellata, facendo venire fuori in pratica ricarche "random" ma pulite.
con una scatola di cocopops e latte scremato mi sento abbastanza sazio, fanno molto volume nello stomaco.
quindi in questa maniera potrei limitarmi a circa 2000kcal pulite, nulla di irremediabile nel giro di 1-2 giorni, anzi utile
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioe si, fabri è come il diavolo della TASMANIA dei cartoni animati, dove passa non rimane nulla!
Commenta
-
-
sono sempre stato un mangione da bambino, poi periodo di redenzione, ma dopo quando incominciai a fare palestra mi cambiò il metabolismo e la fame 'PER QUALCHE OSCURO MOTIVO!'. PERTANTO ora debbo tenermi sempre sotto stretto controllo . per fortuna vivo da solo e facendo la spesa io , compro solo certi alimenti in moderatissime quantità.
allenamento di oggi.
1. lento avanti manubri 2x8-2x8-2x8 a peso decrescente tranne le ripetute
2. panca piana presa inversa 5x8
3. alzate laterali in piedi con manubri 4x10
4. alzate a 90 gradi da seduto 2x10.
cena:
100gr petto pollo. 10 gr Maionese , 2 FIADONI, 300 gr finocchi, tabasco e Peperoncino. 40 gr mandorle e 50 gr noccioline tostate,
se più tardi ho fame, mangio qualche altra cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioed i carichi AUMENTANO sempre di più
Commenta
-
-
lo stress metabolico ti consentirebbe di uscire dallo stallo e dall'adattabilita' organica estrema che possiede l'organismo umano....
ricorda che l'up-down calorico ed il cambio di fase e' la BASE del successo di questi regimi...
utilissima anche ai fini supporto-produzione ormonale...
Commenta
-
Commenta