If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao bello
sotto insulina chissà come hai dormito bene e come tiri oggi
insulina e 600mg di melatonina, avevo bisogno di dormire
ma mi vedo lievitare solo la panza
questa mattina 20 min sul cesso
ho fatto anche la andrio cura con il pur
questa mattina niente colazione non riesco neppure a bere l'acqua, ho fatto 45gr di whay e via, mo vado in pale
insulina e 600mg di melatonina, avevo bisogno di dormire
ma mi vedo lievitare solo la panza
questa mattina 20 min sul cesso
ho fatto anche la andrio cura con il pur
questa mattina niente colazione non riesco neppure a bere l'acqua, ho fatto 45gr di whay e via, mo vado in pale
bene bene bene, sfogati bene in pale e ricordati di bere acqua, mi raccomando
niente diarrea, ma tanta comunque....
speriamo faccia effetto
sarà che comunque ci mangi veramente tanto appresso! prova a bere di più e vedi se le cose evolvono meglio, può darsi che dipenda da poca acqua in confronto al cibo ingerito
allenamento di oggi:
1. panca piana bilancere 1x8-1x8-1x3-1x2-1x2-1x2 a carico crescente, poi scaricato peso e fatto 4x7.
2. panca piana manubri mandando ben in stretching il pettorale 1x8-2x8 a carico crescente tranne la doppia, poi scaricato e dato 4x8, scaricato ancora e fatto 4x8.
pranzo 200 gr Ricotta vaccina, 4 FIADONI, 300 gr finocchi, 40 gr provòlone piccante, tabasco e Peperoncino, 50 gr mandorle e 50 gr noccioline tostate, 1.5 litri di sprite zero, 1 BARRETTA zero carb .
La panca inclinata nn la fai Andre? gia' ke c sn ti kiedo un consiglio,cm lo vedi il calf seduto su una sedia cn i manubri appoggiati vicino alle ginokkia?? vorrei evitare di acquistare la pedana,visto ke all'orizzonte s'intravvede l'acquisto del power rack
la panca inclinata l'ho fatta in settimana con i manubri ed oggi volevo strizzare bene bene la panca piana. i manubri poggiali sulle ginocchia e mettiti un rialzo sotto i piedi e da seduto fai il calf, perfetto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta