Originariamente Scritto da Templare
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioma sicuramente c'e' di meglio in giro cm conta calorie.
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiopoi mi piace la sensazione di sentire i pantalono stretti nella parte alta del cavallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomaxx scusa se non ti ho risposto per il rematore ma ero uscito dall'ufficio e poi sono andato via. comunque avrei detto di provare con 30 kg più il peso del bilancere e poi vedere come andava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioA STO GIRO NN SCARICO,VOGLIO FARE 8:1,FINKE' INCREMENTO VOGLIO ANDARE AVANTI..
26agosto / 15novembre non stop.
sono ancora vivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiostai copiando qualcuno?
sono ancora vivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioeh si... grazie, speriamo vada tutto bene.
kissa se nn avessi dovuto fare l'intervento fino a quando sarei andato avanti...
cmq scarico attivo, sia ben chiaro...se posso non mi fermo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiostai copiando qualcuno?
sono ancora vivo
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
allenamento di oggi:
1. panca inclinata con manubri 2x5-1x8-1x7-1x7-2x8 peso a scalare tranne le ripetute
2. spinte su panca piana con manubri 4x8 - 2x10 peso scalato tra la quadrupla e la doppia
3. croci su piana 4x8
4. SPINTE su piana con manubri 2x18
5. dip con panchetta dietro la schiena 2x15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocena:
200 gr Ricotta, 1 cucchiaino Maionese, tabasco e Peperoncino, 250 gr finocchio, 2 FIADONI, 40 gr mandorle e 40 gr noccioline, 40 gr provòlone dolce auricchio.
Andio mi dai un okkio alla dieta quando hai un attimo di tempo?
Thank's
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioi FIADONI sono dei rustici abruzzesi fatti di una leggera pasta frolla molto sottile e ripiena di un composto a base di pecorino, uova e qualche altro formaggio, cotti al forno.very good.
non hai qualcke link per farmeli vedere.... e morire!
Commenta
-
Commenta