ah...bhe io se guardi il my diario vedrai che sto mangiano un pochino di + ma sempre restando in low carb, ora sto alla grande!
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiochi mi calcola i macro e le KCAL che ho ingerito nella giornata di oggi? i pasti con ciò che ho mangiato li ho postati . GRAZIE1hg di pollo 2cho 25pro 5fat 167cal150gr ricotta 7cho 17pro 11fat 207cal30gr maio 0cho 0pro 23 fat 206cal40gr provolone 1cho 10pro 10 fat 140cal40gr mandorle 7cho 8.5pro 20fat 231cal50gr nocciole (tostate nn le ho trovate) 9cho 7.5pro 31fat 323cal3hg finokkio 21cho 4pro 0fat 93calcho 47 pro 72 fat 100 cal 1367ma sei sotto di brutto,se ho sbagliato nn sara' di tanto Andre..se vai avanti csì nn progredisci molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioma nessuno si è accorto che ho cambiato l'avatar?
sei bello gruoss! stai tornando ai vecchi splendori...
nkia hammer curl coi man. da 20kg dopo 2ex dei bic. è x pochi eletti....
ottimo andre...stai pompando come un dannato...
aggiungi qualke sets pero...senno faccio +volume io...
è una gara!!
..ke nn credo di reggere x molto però...
comincia a sentirsi la stanchezza (fisica)
notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiograzie tantissimo maxx, ho fatto pure la colazione stamattina. e fra un pò probabilmente mi pappo qualcosa. ma nessuno si è accorto che ho cambiato l'avatar?ROCCIA!!! AZZ...E' GIA' ORA...CIAUUU VEZ!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio conosco tutti i valori nutrizionali a memoria...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil petto di pollo nn ha 5g fat x 100g....
1000g di finocchio contengono 9-10g cho indi...300g massimo 3g di cho e nn 21...nn so cm calcolate le kcal ma vi sbagliate...
p.s. buongiorno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioIo solitamente uso qst sito anke se nn c'e' tutto,http://ricette-calorie.com/valori-nu.../categorie.phpinfatti l'ho scritto su x giu' nn sn tutti esatti i valori da me scritti
il petto di pollo con solo 16g di pro e poi con tutti quei carbo...
il parmiggiano con i carbo....i finocchi così calorici?
anche le mandorle non mi pareva avessero tutte qui carbo
Commenta
-
Commenta