agisce bene sulle spalle, stacchi il bilancere e lo porti altezza sterno, quasi sullo stomaco, ti fermi un secondo e spingi verso gli appoggi il bilancere riportandolo nella posizio iniziale. molto efficace.
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioagisce bene sulle spalle, stacchi il bilancere e lo porti altezza sterno, quasi sullo stomaco, ti fermi un secondo e spingi verso gli appoggi il bilancere riportandolo nella posizio iniziale. molto efficace.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiotemplare, se ti vuoi unire al convivio sei il benvenuto! anche dive , partecipa pure tu! ah ah ah ah ah ah ah ah ahPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
allenamento di oggi:
1. curl manubri in piedi 1x8-1x8-1x5 a peso crescente , poi scaricato e fatto 4x8
2. curl con bilancere alla scott 4x8
3. hammer curl in piedi 5x8
4. curl in piedi con manubri partendo con palmo prono e facendo il gesto del curl si rotea tutta la mano 4x12
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiole senti ancora le braccia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosono esplose! non ho fatto triceps perché domani vorrei fare petto e non volevo affaticarli, ma ho i biceps in fiamme! nel primo esercizio le il set da 5 l'ho fatto con manubri da 20 kg
Commenta
-
-
alle braccia cerco sempre di dedicare un wo apposta.
cena: 100gr petto pollo, 150 gr Ricotta vaccina, 1 cucchiaino Maionese, Peperoncino e tabasco, 40 gr provòlone auricchio, 40 gr mandorle, 50 gr noccioline tostate, 300 gr finocchio,
tutta sta frutta secca la mattina mi fa fare certe sedute in bagno! ma secondo voi, si assimilano tutti i macro della frutta secca oppure qualche percentuale passa inassorbita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioalle braccia cerco sempre di dedicare un wo apposta.
cena: 100gr petto pollo, 150 gr Ricotta vaccina, 1 cucchiaino Maionese, Peperoncino e tabasco, 40 gr provòlone auricchio, 40 gr mandorle, 50 gr noccioline tostate, 300 gr finocchio,
tutta sta frutta secca la mattina mi fa fare certe sedute in bagno! ma secondo voi, si assimilano tutti i macro della frutta secca oppure qualche percentuale passa inassorbita?
ma non eri in cheto??
Commenta
-
-
si ma conta che oggi non ho pranzato e praticamente ho fatto colazione e cena, tipo una Keto modificata a 2 pasti solo, questo sempre se sono ancora in Keto o sono passato a Low Low carb, questo perché ormai vado ad occhio e non peso e calcolo più i macronutrienti e le KCAL.
Commenta
-
-
si ma conta che oggi non ho pranzato e praticamente ho fatto colazione e cena, tipo una Keto modificata a 2 pasti solo, questo sempre se sono ancora in Keto o sono passato a Low Low carb, questo perché ormai vado ad occhio e non peso e calcolo più i macronutrienti e le KCAL. SE ci fosse qualcuno che mi fa i calcoli dei macro e KCAL assunte mi farebbe un grande piacere.
Commenta
-
Commenta