giorno fabri e dorian, fra un pò caffettuccio anche se ce ne vorrebbero almeno un paio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioche hai modificato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioho cambiato creatina/creatine, e siccome mi è finito il nitrix ho preso un altro tipo di pump , alzato un po i bcaa
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioho cambiato creatina/creatine, e siccome mi è finito il nitrix ho preso un altro tipo di pump , alzato un po i bcaaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioche tipo di integratore pump ?
visto i risultati di ieri sera e stamattina prevedo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioCM2 DELLA san ed a presso ci ho messo altra creatina etil estere, andando contro corrente rispette a quelli che ci mettono la kre alkalyn. vediamo cosa accade.
visto i risultati di ieri sera e stamattina prevedoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioottimo ... tienimi aggiornato sulle sensazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggionaturalmente, dosi sperimentali che non scrivo.....Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosaprai come comunicarmi le dosiLast edited by Andrio; 13-11-2007, 13:00:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonida300 Visualizza Messaggiociao ragazzi tra 20gg ho uina gara d bb gia' ho cominciato la scarica d carboidrati...visto ke sono un natural vorrei avere dei consigli x nn perdere tt i mie muscoli ho 23 anni alto 1.87 peso adesso 104 abbastanza pulito....aspetto speranzoso risposte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggionaturalmente, dosi sperimentali che non scrivo.....
nuuuu mo mi hai fatto incuriosì
Commenta
-
Commenta