viva il tabasco!!!
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioè il tabasco che fa crescere i muscoli! chissà che ci mettono veramente dentro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiospediscimene qualcuna pure a me! attenzione però, vi ho detto del tabasco come 'agente lievitante muscolare', ma c'e anche qualche altro componente che non posso svelare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioma dici sul serio Andre,nn mi sembra ke sia davvero volumizzante..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioma dai, può essere che il tabasco faccia crescere i muscoli! come termogenico, boh, forse, meglio il Peperoncino normale. prova l'aba nero, quello si che ti MANDA A FUOCO.
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioti coddidiiiiii, caghineri!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioma dai, può essere che il tabasco faccia crescere i muscoli! come termogenico, boh, forse, meglio il Peperoncino normale. prova l'aba nero, quello si che ti MANDA A FUOCO.
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiodi più, di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopollo al curry di madras tabasco e peperoncino.... sono in fiamme
Commenta
-
Commenta