ora vado in gym, spalle sempre che non vomiti prima
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiodurante uno sforzo immane non ti fa scappare qualche scorreggia dall'odore micidiale! ah ah ah ah
gia successo
poi torno e mi chidono.... sei andato a prendere la bombetta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobona li!
e domani ricaricozzo a base di castagne
secondo me con l'aggiunta di carbo diventerai una montagnadi muscoli
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioora vado in gym, spalle sempre che non vomiti prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioma se si allena come un dannato anke 2volte al giorno!!!
ryo leggi bene....andrio ci dà dentro di brutto...
è vero secondo me si allena anche di notte veramente un'applauso a sto ragazzo che ha più grinta di gattuso (ho detto tutto) ^^
Commenta
-
-
allenamento odierno:
1. spinte su panca inclinata 1x5-1x6-1x7-1x7-3x10-2x12 carico decrescente tranne le ripetute,
2. croci su panca leggermente inclinata 3x8,
3. panca piana con manubri 3x6,
4. pull over 3x10,
5. dip con panchetta a sfinimento.
ottimo wo, sul primo esercizio ho spinto di più dell'altra volta in termini di carico mi sono abbastanza spremuto. arrivato al pull over ero quasi al limite ma ho tirato avanti ancora un po'.
Commenta
-
-
mazzza lo vuoi proprio devastare sto petto andre!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
ANCORA AUGURI UOMO MARS!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioallenamento odierno:
1. spinte su panca inclinata 1x5-1x6-1x7-1x7-3x10-2x12 carico decrescente tranne le ripetute,
2. croci su panca leggermente inclinata 3x8,
3. panca piana con manubri 3x6,
4. pull over 3x10,
5. dip con panchetta a sfinimento.
ottimo wo, sul primo esercizio ho spinto di più dell'altra volta in termini di carico mi sono abbastanza spremuto. arrivato al pull over ero quasi al limite ma ho tirato avanti ancora un po'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioma se si allena come un dannato anke 2volte al giorno!!!
ryo leggi bene....andrio ci dà dentro di brutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosi si , un attacco diretto al petto, senza esclusione di colpi! dopo pranzo mi sono fatto una bella dormita e svegliato da poco. ora sto spuntinando ma a pranzo so partite 500gr di castagne al forno.
Commenta
-
Commenta