cioè vi piace andare al cesso entrambi??
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiocioè vi piace andare al cesso entrambi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioè sempre una goduria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioquella post pranzo è stata impresinante ... ho dovuto tirare 4 vbolte lo sciacquone per mandare via tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioquella post pranzo è stata impresinante ... ho dovuto tirare 4 vbolte lo sciacquone per mandare via tutto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioè sempre una goduriaOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiorilassa un tot a stare seduti sul cessoOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioquella post pranzo è stata impresinante ... ho dovuto tirare 4 vbolte lo sciacquone per mandare via tutto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza MessaggioNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioecco bravo nn dir stronzateOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioscusaci lord
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza MessaggioNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioleggo che stiamo SULLA STESSA LUNGHEZZA D'ONDA noi due . non c'è che dire, la pensiamo uguale uguale!
Commenta
-
-
allenamento odierno, alla fine l'ho fatto:
1. panca piana presa stretta 1x8-1x6- 1x4-1x3 a carico crescente, poi scaricato e fatto 2x10-2x10 a carico decrescente tranne le doppie,
2. french press 4x8
3. dip con panchetta 4x12
4. spinte in basso al lat 3x8
5. curl in piedi manubri 4x8
cena: 100 gr petto pollo con Maionese tabasco e Peperoncino. 150 gr fiocchi di latte, 40 gr provòlone, 50 gr bresaola, 300 gr finocchi, senape, 60 gr noccioline tostate, 60 gr mandorle, 4 FIADONI. stasera molta fame.
Commenta
-
Commenta