dipende dagli impegni di lavoro, purtroppo. comunque sabato e domenica sto regolare con gli orari dei pasti perché non lavoro. facendomi un calcolo veloce sono riuscito a calcolare di assumere circa 50 gr di carbo da frutta secca ed ortaggi , e questo mi interessa più che altro ai fini della CHETO.
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ai fini della chetosi contanto anche i carbo di prtaggi e frutta secca..
ma a livello di ricariche, glicogeno e simili no...
ci vogliono zuccheri/amidi veri.... ke presto arriveranno vero?
ps se ti fa paura mettere dei carbo x il discorso delle abbuffate o cmq dipendenza da carbo, puoi semplicemente mettere del vitargo(o maltodex) nello shake e basta. kiusa li. :-)Last edited by dij; 08-11-2007, 00:05:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomo vediamo, anche in base alla nuova integrazione
terzo quadratino verde amico.
Commenta
-
-
ancora capisco cm funzionano sti quadratini, ci sta caio con 4quadratini e 10messagi e tizio con 3quadratini e 20messaggi bo
Commenta
-
-
sono le reputazioni ke ti hanno dato gli altri utenti.
puoi averne tanti anche con pochi messaggi.
se dici cose intellgienti e stai simpatico alla gente ti reputeranno in modo positivo e i quadratini aumenteranno.
se dici stronzate e stai antipatico alla gente tu reputeranno negativo e avrai quadratini rossi.
se clicchi su pannello utente (in alto a sx) poi scorri verso il basso della schermata sotto alle discussioni sottoscritte trovi le reputazioni ke ti sono state date, con i relativi messaggi/saluti dell utente ke te l'ha data.
au revoir.
Commenta
-
-
-
-
il fatto è che negli ultimi giorni mi so tirato dietro un pò d'acqua addosso , mi sento un pò gonfio nella parte bassa, zona glutei e schiena, e non vorrei che assumendo carbo in questo periodo vada a peggiorare le cose. anche perché non sono sicuro se è solo acqua o grasso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn peggiori nulla...massimizzi il processo di recomp....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomi fido , debbo solo superare le mi 'limitazioni mentali' di questo periodo perchè una volta che le ho superate sicuramente so che le cose andranno meglio.Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno fabri, come va?
prova sta c... di antobolica i carbo son pochini
Commenta
-
Commenta