giorno ma a che ora vi svegliate? siete peggio di mua
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioho capito bene allora andrio......92 ripetizioni totali con rematore bil???
e mi so pure fermato per fare gli altri esercizi, altrimenti ci stava qualcosa di piùLast edited by Andrio; 07-11-2007, 09:18:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio2x8 + 4x8 + 2x10 = 68 ripetizioni
e mi so pure fermato per fare gli altri esercizi, altrimenti ci stava qualcosa di più
Commenta
-
-
allenamento di oggi:
1. curl in piedi con bilancere 3x7-3x8-2x10 a carico decrescente tranne le ripetute;
2. curl con manubri su panca inclinata 4x8
3. curl in piedi con manubri 4x8
4. alzate frontali con manubri 4x8
5. alzate laterali con manubri 4x8
cena: 120gr tonno con olio oliva, 100 gr fiocchi di latte, 40gr provòlone, 1 cucchiaino Maionese, tabasco, Peperoncino, 2 FIADONI, 40gr noccioline tostate, 40gr mandorle, 250gr finocchio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioin totale 80 minuti circa , che decurtati delle pause e scambio pesi circa 60 minuti effettivi. oggi stavo pure un pò stanco.
Commenta
-
-
no, in questo periodo sto a TUTTA e quando c'e la benzina preferisco sfruttarla. intanto ora in preda all'immonda fame me sto a fa 200gr fiocchi di latte con tabasco e Peperoncino, 40gr provòlone, 200gr finocchi, 40gr noccioline e 40gr mandorle, 2 fette bresaola , 1litro di sprite zero, 40gr tonno all'olio.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiono, in questo periodo sto a TUTTA e quando c'e la benzina preferisco sfruttarla. intanto ora in preda all'immonda fame me sto a fa 200gr fiocchi di latte con tabasco e Peperoncino, 40gr provòlone, 200gr finocchi, 40gr noccioline e 40gr mandorle, 2 fette bresaola , 1litro di sprite zero, 40gr tonno all'olio.
Commenta
-
-
eh, ma a pranzo solo 2 fettine prosciutto e 2 di formaggio, per cui diciamo che sto a 3 pasti al giorno. non ho voglia di farmi i calcoli dei macro e delle Kcal, c'e qualcuno che me li fa basandosi su ciò che ho mangiato e postato oggi? GRAZIE.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioeh, ma a pranzo solo 2 fettine prosciutto e 2 di formaggio, per cui diciamo che sto a 3 pasti al giorno. non ho voglia di farmi i calcoli dei macro e delle Kcal, c'e qualcuno che me li fa basandosi su ciò che ho mangiato e postato oggi? GRAZIE. Vincenzo dove 6!!!??? ma porc...qnd c'e' bisogno di lui nn c'e' mai...
?
Commenta
-
Commenta