vedrai...testa e specchio ringrazieranno.
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioConsiglio recepito dorian80. cercherò di fare un pasto libero la domenica con quantitativo di carbo decenti. così sicuramente lunedì quando mi allenerò mi sentirò bello pompato e con più volume
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiodopo aver sgranocchiato qualcosa me ne vado a nanna. buona notte a tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiodopo aver sgranocchiato qualcosa me ne vado a nanna. buona notte a tutti.
notte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosarei molto più propenso ad una ricarica mini nel week end. la mia grande paura è che i carbo mi mandano 'in tilt il cervello' letteralmente. mi allentano i freni inibitori(sarà forse perché non li assumo normalmente con la dieta) ed allora basta quel poco di più di carbo che mi sfondo come un ***** in preda ad una fame immonda! vado giù di pizza , suppli, croquettes e via dicendo. insomma se assumo carbo mi debbo tenere molto basso e non superare un certo target di soglia 'pericolo abbuffata' e soprattutto non assumere alcolici.
Commenta
-
-
personalmente ho molto tamponato questa patologia , così la chiamo io su di me, utilizzando la Keto, perché ho visto che assumendo molti grassi mi mandano spesso a nausea con conseguente assoluto non desiderio di alcun cibo fuori dal pasto o comunque anche di carbo se non all'infuori delle sporadiche ricariche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiopersonalmente ho molto tamponato questa patologia , così la chiamo io su di me, utilizzando la Keto, perché ho visto che assumendo molti grassi mi mandano spesso a nausea con conseguente assoluto non desiderio di alcun cibo fuori dal pasto o comunque anche di carbo se non all'infuori delle sporadiche ricariche
Commenta
-
-
la cosa brutta è che per quanto mi riguarda non sono riuscito ancora a capire se è un fatto psicologico o di reale fame. qualche tempo fa era sicuramente fame, e comunque penso che a tutt'oggi sia ancora questo il motivo: fame. dalle nostre parti si dice 'avere lo sfunno allo stomaco'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiola cosa brutta è che per quanto mi riguarda non sono riuscito ancora a capire se è un fatto psicologico o di reale fame. qualche tempo fa era sicuramente fame, e comunque penso che a tutt'oggi sia ancora questo il motivo: fame. dalle nostre parti si dice 'avere lo sfunno allo stomaco'
Commenta
-
Commenta