Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
arriva la cena: 300gr bistecca di manzo irlandese con tabasco e tanto Peperoncino, 100 gr fiocchi di latte, 300 gr finocchio, 30gr mandorle e 30gr noccioline tostate, 20gr provòlone, qualche bicchiere di coca LIGht e sprite zero, 1 fiadone abruzzese.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioma suppergiu a quante pro pensi di stare andre...300-350gr?
confermo la validità del sito a te consigliato da fabbri...
Commenta
-
-
il fiadone è un rustico abruzzese ripieno di un impasto fatto a base di pecorino , uova ed altro formaggio, poi fuori c'e un velo sottile di pasta fatta con farina e acqua, poi va in forno e ne esce una semisfera di pasta croccante ripiena di cui sopra. a parte la pasta , che alla fine per ogni singolo pezzo è pochissima, è un concentrato di pro e fat. per quanto riguarda le pro, non lo so a quanto sto, ma oggi è uscito fuori che so andato a pranzo al ristorante con i miei genitori ed allora ho ordinato la bistecca, ma tale uscita non era in programma e mi ero preparato la bisteccona a pranzo a casa che per forza di cose è slittata alla cena. oggi ho fatto un bel carico di pro, ma normalmente sto molto più sotto, vado tutto di fat. ormai mangio la Maionese direttamente dal vasetto col cucchiaino .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioil fiadone è un rustico abruzzese ripieno di un impasto fatto a base di pecorino , uova ed altro formaggio, poi fuori c'e un velo sottile di pasta fatta con farina e acqua, poi va in forno e ne esce una semisfera di pasta croccante ripiena di cui sopra. a parte la pasta , che alla fine per ogni singolo pezzo è pochissima, è un concentrato di pro e fat. per quanto riguarda le pro, non lo so a quanto sto, ma oggi è uscito fuori che so andato a pranzo al ristorante con i miei genitori ed allora ho ordinato la bistecca, ma tale uscita non era in programma e mi ero preparato la bisteccona a pranzo a casa che per forza di cose è slittata alla cena. oggi ho fatto un bel carico di pro, ma normalmente sto molto più sotto, vado tutto di fat. ormai mangio la Maionese direttamente dal vasetto col cucchiaino .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobello e economico
(so ke ci mette giusto pochi gg)
Commenta
-
Commenta