l'immonda fame si fa sentire a quest'ora: 200gr fiocchi di latte Exquisia, 1 cucchiaino Maionese, tabasco, Peperoncino, 200gr finocchio, 1 fetta bresaola, 30gr mandorle, 30gr noccioline.
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno, colazione odierna: 300 gr albumi, 10gr oevo, tabasco, Peperoncino, 100gr fiocchi di latte, 20 gr mandorle. 20 gr noccioline tostate. integrazione pre colazione 4 CEO 3 NITRIX.
hahhaha bruciavooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioè quello che ho fatto!!! sei cascato a fagiolo! ti riferisci al quantitativo di frutta secca?
mischi troppe cose insieme
Commenta
-
-
ad ogni modo meglio una visita al bagno in più piuttosto che una mega mangiata di porcherie. con quei sapori forti della mattina riesco a calmarmi e ad anestetizzare cervello e bocca, e per me è un bene perché in passato ne ho fatte di porcate devastanti. così sono riuscito a trovare quasi una giusta soluzione. LA 'fame chimica' è brutta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioad ogni modo meglio una visita al bagno in più piuttosto che una mega mangiata di porcherie. con quei sapori forti della mattina riesco a calmarmi e ad anestetizzare cervello e bocca, e per me è un bene perché in passato ne ho fatte di porcate devastanti. così sono riuscito a trovare quasi una giusta soluzione. LA 'fame chimica' è brutta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioNN CREDO..DIPENDE DALLLE CONDIZIONI INTESTINALI...se la flora e' debole basta moolto poco ad irritarla...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioNon succede "niente" non succede "niente"...Prima anch'io soffrivo di problemini intestinali, eppure son sempre andato matto per il piccante (al punto che il mio ex coinquilino mi teneva come fenomeno da baraccone a farmi veder mangiare peperoncini messicani e calabresi interi a morsi, absolut )...Ho smesso di ABUSARE di roba piccante quando un giorno, mettendo DUE cucchiai di peperoncino macinato in un pasto, dopo poco ho cominciato a gonfiarmi a balooooooon...
metto quelli verdi sotto aceto per un apio di mesi e poi via di mandibole
Commenta
-
Commenta