oggi so arrivato a 45gr circa di carbo , che dite mi sarà saltata la chetogenica?
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
faccio un cumulativo da stamattina: 300gr frutta secca tra mandorle e noccioline tostate, 5 FIADONI abruzzesi a base di uova e pecorino = circa 300gr totali, 300gr albumi, 350gr fiocchi di latte, 10gr oevo, 50gr bresaola, 80gr petto pollo, 300gr finocchio, 100gr insalata mista. penso sia tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiooggi so arrivato a 45gr circa di carbo , che dite mi sarà saltata la chetogenica?
Almeno...Non penso...Per soli 15-20g in più??--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
buongiorno brothers, mandata giù l'integrazione mattutina a base di crea-Gluta-argi. dopo entrata colazione a base di 300gr albumi, 100gr fiocchi di latte, 10 gr oevo, tabasco, Peperoncino, 1 fetta di bresaola, 20gr mandorle e 20 gr noccioline tostate.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotutto e' utile e tutto e' inutile amico...io preferisco i bcaa....
per quanto riguarda ceo+nitrix avrei fatto differentemente...ceo ne usi un botto....eheheh...a tali dosi si 'sente', eccome!
io farei 7+6 ceo+ae2 pre w.o. 7 ceo post w.o.+bcaa.....
gg rest ceo+ae2 5+4 deu volte al giorno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobeh si provalo pure....mica e' deleterio figurati...
p.s. cn quei dosaggi di ceo anche il portafoglio lo sente sicuro...heheheh
Commenta
-
Commenta