eh eh eh, per quelli ancora un pò c'e da aspettare. ora pappo qualcosa che ho una fame immonda
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioeh eh eh, per quelli ancora un pò c'e da aspettare. ora pappo qualcosa che ho una fame immonda
Commenta
-
-
grazie, ci voleva qualcosa di solido nello stomaco, stavo già sentendo l'acido che mi tornava su dalla fame, e poi mi è capitato alcuni giorni fa di svegliarmi nel mezzo della notte con forti dolori allo stomaco per questi motivi e perché non avevo mangiato nulla prima di andare a dormire. per cui debbo sempre passarmi qualcosa prima di dormire. buona notte anche a te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioeh eh eh, per quelli ancora un pò c'e da aspettare
vogliamo la rep allora...
ps. non ti devi mica "vergongnare" se i tuoi carichi si sono abbassati rispetto a tempo fà.
anzi!...qui siamo tra persone rispettose.
so ke lo sai. quando ne avrai voglia....
Commenta
-
-
gnam gnam..buon giorno hombre...io sn gia' qua ke smandibolo le barrette albrain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosn ignorante in materia,nn so neanke se sapore ha... ma daaii... sto facendo le trazioni ...se rido m'ammazzoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno raga, mo partono albumi all'olio d'oliva e frutta secca con tabasco e Peperoncino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiox mua albumi al chocolat...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioda provare, la prossima volta faccio cioccolato e casomai peperoncino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggionon ti smentisci mai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioè un antico segreto MAYA , ricetta per crescere, cioccolato, peperoncino, mandorle e ...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiorep. d'incoraggiamento for you
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioallora, wo:
1. rematore bilancere in piedi 4x6 carico costante -1x5 carico aumentato -4x10 carico costante inferiore alle prime
2. rematore manubrio 1x8-1x8-2x8-2x8 carico crescente ma uguale nelle doppie
3. lat machine avanti 4x8 carico costante
4. lat machine presa inversa 3x10 carico costante 1x8 carico aumentato
5. curl con manubrio su panca inclinata 4x8.
integrazione pre e post a base di crea-argi-Gluta-BCAA.
nn mi fa impazzire, ma nn è niente male!!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta