Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioquesta estate quando mi si sono bloccate le ginocchia mi sono anche saltate due unghie ai piedi ed oggi a distanza di quasi 3 mesi ho notato bene che non sono ancora ricresciute! sarà grave?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioquesta estate quando mi si sono bloccate le ginocchia mi sono anche saltate due unghie ai piedi ed oggi a distanza di quasi 3 mesi ho notato bene che non sono ancora ricresciute! sarà grave?Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioio dopo una piana di marmo sul mignolo del piede non ho piu' visto l'unghia.............successe circa 20 anni fa
cancello sfondato,(non da me) staccato e finitomi sul piede...
borgo d'io...unghia nera...è ancora li ferma non cresce e non si muove +!!
pero non sè staccata....non so xkè...
beh dai, mè rimasto il ricordo della serata!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioquesta estate quando mi si sono bloccate le ginocchia mi sono anche saltate due unghie ai piedi ed oggi a distanza di quasi 3 mesi ho notato bene che non sono ancora ricresciute! sarà grave?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioalle ginocchia infiammazione simultanea di ambedue i menischi con conseguente assoluta impossibilità di mettere i piedi per terra e quindi 1 mese di letto forzato. un disastro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza MessaggioUNA SETTIMANA!!!!! BORGO D'IO!!!
ehm volevo dire...discreto discreto ragazzo...ti stai allenando benino..
Commenta
-
Commenta