ottimo zane
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioallenamento:
lento avanti manubri- 2x8-2x8-2x6-1x4-1x2-2x8-2x8-2x10-2x10
alzate frontali manubri -4x8
alzate laterali manubri 4x8
alzate con busto a 90gradi da seduto 4x8
superset: alzate frontali/alzate laterali 3x10.
integrazione pre e post la solita: crea-brio-argi-BCAA
perchè fai le alzate front andrio?
a me non piacciono molto....il delt anteriore è già sollecitato a sufficienza da lento aventi e alzate lat a mio avviso
sarà che io le odio e forse sono un po troppo prevenuto però io le toglierei
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioottimo esercizio, col manubrio è meglio rispetto al bilancere. mandi ben in stretching i pettorali, buona influenza sul gran dentato, attenzione a non inarcare la schiena che come al solito deve rimanere piatta, e poi attenzione a non andare troppo giù con le braccia per non farsi male alle spalle. un'altra cosa, braccia solo leggermente flesse e non tirare di tricipiti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioè una vita che faccio le alzate frontali, è bellissimo quando il deltoide minaccia di scoppiare!
quindi è da molto che lo fai ed hai tratto molti benefici mi pare di capire.....contro invece niente?
thanks
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioi gomiti stretti o larghi?
impegnati e trova un link
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioimpegnati e trova un linkBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCiao bastardone
Commenta
-
-
allora nel pull over gomiti stretti.
dalle alzate frontali solo benefici.
allenamento proseguito con:
rematore bilancere 3x12
scrollate con bilancere 1x10-2x12