giorno yeti!
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiogiorno yeti!
eh ma mi debbo spelare altrimenti mi prendono a bastonate dietro la schiena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioah, perchè le sentiresti le bastonate? mis a che soffrirebbe di più il bastonema non so se mi hanno fatto più bene ke male
Commenta
-
-
Ciao Andrè,ho provato ad impostare la dieta come mi hai suggerito tu,
non è che quando hai tempo e voglia fai un salto nel mio diariuzzo a darci un occhiata???
grazie carissimo.Il mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5218588
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe76 Visualizza MessaggioCiao Andrè,ho provato ad impostare la dieta come mi hai suggerito tu,
non è che quando hai tempo e voglia fai un salto nel mio diariuzzo a darci un occhiata???
grazie carissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioCena:
1. 240gr petto pollo
2. 120gr riso
3. 500gr minestronesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioTrooooppo preciso Coach!grazie grazie
retaggio della mia forma mentis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno ammove mio dagli arti inferiori domenicalie già sta settimana voglio privilegiare un pò le braccia e penso anche nelle prossime settimane visto che nel periodo di forza/massa le ho un pò trascurate a favore di altri distretti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno ammoree già sta settimana voglio privilegiare un pò le braccia e penso anche nelle prossime settimane visto che nel periodo di forza/massa le ho un pò trascurate a favore di altri distretti
e si perchè son piccole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioe si perchè son piccole
Commenta
-
Commenta