hey andrè hai qualche news per me
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiociao andrio, ti vorrei chiedere una cosa...vedo che tu hai il certificato di PT...io vorrei farne uno ma non so proprio orientarmi tra tutta l'offerta che c'è (sono di milano)...volevo chiederti se secondo la tua esperienza anche il certificato è sufficiente per lavorare in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiohey andrè hai qualche news per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiosi ho sbagliato, intendevo attestati...secondo la tua esperienza sono sufficienti per lavorare?
Commenta
-
-
ok ti ringrazio, perchè mi stavo informando ma qua pare che se non sei laureato isef o scienze motorie non ti prendono nemmeno a lavare i cessiOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioOggi niente wo, domani si dovrebbe riprendere con il normale ritmo, ancora superset ed alto volume
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno invece mi farò una pedalata
buona pedalata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno ammore qua oggi ancora pioggia , la neve proprio non ci assiste
buona pedalata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiono no basta neve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioda ste parti gennaio e febbraio sono i mesi migliori x la neve quindi stiamo ancora in tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopure qui ma speriamo che non nevichi più... ha gia rotto er c....
Commenta
-
Commenta