Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioun salutone andre!! è da tanto che non passo!! da oggi ricomincio una vita normale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioOggi allenamento simile a quello di ieri soltanto sotto la pioggia
- piegamenti a terra con mani presa larghezza spalle appoggiate ad una sbarra: 1x30-1x20-1x15 60"
- trazioni alla sbarra presa un pò più larga delle spalle: 1x8-1x6-1x4 60"
- alzate laterali della pietra (penso circa 12kg) un braccio alla volta: 3x12 60"
- salita ciocco di legno alto circa 50cm una gamba alla volta: 1x20
- trazioni alla sbarra presa stretta supina: 1x8-1x6-1x4 60"
- salita panchina una gamba alla volta: 1x12
- piegamenti a terra con mani presa larghezza spalle appoggiate ad una sbarra: 1x12-1x12-1x12 60"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioallenamento del taglialegna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomo xke non c'ho l'ascia sennò mi portavo pure a casa una bella cassa di legna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiollllladroooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioper terra c'erano molti rami piccoli e grossi solo a marcire, almeno li convertivo in carne alla brace
non sapevo che fossi come il berlusca, anche tu hai i superpoteri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
non sapevo che fossi come il berlusca, anche tu hai i superpoteri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocon la sola imposizione delle mani riesco a far fuoco alla legna per convertirla in brace su cui arrostire tanta buona carne di bestia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiociao Andrè , fammi sapere della scheda...saluti
Commenta
-
-
ciao andrio, ti vorrei chiedere una cosa...vedo che tu hai il certificato di PT...io vorrei farne uno ma non so proprio orientarmi tra tutta l'offerta che c'è (sono di milano)...volevo chiederti se secondo la tua esperienza anche il certificato è sufficiente per lavorare in palestraOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta