diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiosono solo x i futuri moderatori...
veramente... ma voi le avete nell'elenco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopiantala di sparare cazzate
veramente... ma voi le avete nell'elenco?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioci aggio riuscito, godo! godo! :lol:
Commenta
-
-
Ma la smettete?? Io che penso che ci sono cose serie...
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
o cazzzzzzz
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
stasera cena a casa di amicici, prevedo una mega pizzata ed alcoolici con probabile abbraccio del cesso.
ad ogni modo mi buttero su pizza pomodorini , prosciutto e salame piccante con annaffiata di Peperoncino, speriamo poi tanta birra fredda . :sisi:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiostasera cena a casa di amicici, prevedo una mega pizzata ed alcoolici con probabile abbraccio del cesso.
ad ogni modo mi buttero su pizza pomodorini , prosciutto e salame piccante con annaffiata di Peperoncino, speriamo poi tanta birra fredda . :sisi:
Commenta
-
Commenta