infatti mi so fiondato sui zero g alla fine. poi doccia e masturbazio sotto l'acqua ed ora per incominciare 100gr Ricotta, 50gr fiocchi di latte, 300gr finocchi e poi vedrò...
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioinfatti mi so fiondato sui zero g alla fine. poi doccia e masturbazio sotto l'acqua ed ora per incominciare 100gr Ricotta, 50gr fiocchi di latte, 300gr finocchi e poi vedrò...
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioinfatti mi so fiondato sui zero g alla fine. poi doccia e masturbazio sotto l'acqua ed ora per incominciare 100gr Ricotta, 50gr fiocchi di latte, 300gr finocchi e poi vedrò...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioe come si preparerebbero? dica dica....
da dv ***** è spuntata sta faccina ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio"credo" ke si faccia un classico tortino solo di albumi e poi ci spalmi sopra del miele con le gallette/zerogi...simple
da dv ***** è spuntata sta faccina ....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiofai una frittatina con gli albumi ci spalmi il miele e la piazzi in mezzo a due gallette a mò di sandwich
ps.dormito fabri?ben alzato!!!PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioinfatti,probabile!!
ps.dormito fabri?ben alzato!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi son alzato alle 7 come al solito, ieri son andato a nanna presto avevo bisogno di dormirePER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomasturbazio! e si, alla mia età ci do ancora sotto!! non mi basta mai!!
la faccina è stupenda, peccato che con sto ***** di palmare non le riesco ad inserire
quindi questa x esmepio: è : asd : (tolti gli spazi)
questa: è : asisi : (leva sempre gli spazi)
se vuoi continuo...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma io ste faccine non le ho in elenco.. come mai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiosono solo x i futuri moderatori...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta