Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiodomani l'ultimo e poi almeno 4gg di riposo
la gym è chiusa se piove faccio 2 sessioni da 30min in casa con la bici sui rulli.... 2 da 30 perche se fai un'ora filata quando scendi hai manie suicide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio ul 24 faccio un pò di cardio... sperando nel tempo inclemente
la gym è chiusa se piove faccio 2 sessioni da 30min in casa con la bici sui rulli.... 2 da 30 perche se fai un'ora filata quando scendi hai manie suicide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiohola c'ho mesos tempo a tornare a casa perchè sono mezzo zoppo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioil Wo avrà influitoCharlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma tu dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiodici? credevo fose il mio panino postwo che mi aveva mesos pesantezza
Commenta
-
-
andrè ma un pezzo di torrone o una fe3tta di panettone mai?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioandrè ma un pezzo di torrone o una fe3tta di panettone mai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiosapevo che aprendo sto diario a quest'ora mi sarei dovuto beccà la cena!!! e io c'ho fame cazzarolaaaaaaaaaaa
Commenta
-
Commenta