Originariamente Scritto da lafettina
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosperiamo di no veramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
ammove ti frusto perche sò che ti piace tantoooo
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti,
grazie della risposta Andrio,anche a me mangiare sempre le stesse cose dopo un pò vengono a noia.
Infatti stamattina ho comprato un pò di mozzarelle light,così per non mangiare sempre pollo(tra un pò mi crescono le alucce)in più è un paio di settimane che anche io ho tagliato il latte.Il mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5218588
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiooggi pomeriggio faccio gli orari pe rla prossima settimana...tu mi pare preferisci allenarti di mattina...anche io, quindi cercherò di tenermi libero almeno 3 mattinate la prossima week!
cmq oggi già l'idea di cambiare un pò e allenarmi con t emi ha dato stimoli e il mio wo non è stato malvagio come gli ultimi da un pò di tempo a questa parte!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiorimangono sempre i trenini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe76 Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti,
grazie della risposta Andrio,anche a me mangiare sempre le stesse cose dopo un pò vengono a noia.
Infatti stamattina ho comprato un pò di mozzarelle light,così per non mangiare sempre pollo(tra un pò mi crescono le alucce)in più è un paio di settimane che anche io ho tagliato il latte.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiobuona domenica, andrio&co.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiotoday relax?
Commenta
-
Commenta