Grande charlie grande
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioandrè appena stilo l'orario di lavoro ti faccio sapere gli orari a cui posso e mi dici se sono compatibili con i tuoi!
Commenta
-
-
ciao, sono nuovo e vorrei seguire il tuo diario, ovviamente è impossibile leggermelo tutto, potresti solo dirmi la tua routine settimanale e la tua dieta tipo in massa?
Quante kcal? hai un giorno libero dove ti concedi pasti liberi?
Grazie, scusa il disturbo.WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggiociao, sono nuovo e vorrei seguire il tuo diario, ovviamente è impossibile leggermelo tutto, potresti solo dirmi la tua routine settimanale e la tua dieta tipo in massa?
Quante kcal? hai un giorno libero dove ti concedi pasti liberi?
Grazie, scusa il disturbo.
per gli allenamenti variano un pò di settimana in settimana quindi non ho una routine precisa,comunque x avere un'idea basta che leggi quelli di questa settimana ,penso sia solo qualche pagina
x la dieta è semplice ,si basa su
petto pollo ,riso,whey,gallette di riso,minestrone,qualche biscotto zero g,petto tacchino,macinato magrissimo di manzo,acqua,tè deteinato ,anche questa x avere un'idea ti rimando ad i pasti postati questa settimana tanto sono gli stessi delle ultime 10settimane e delle prossime le kcal sinceramente non le so,vado a sentimento perché ormai so quante pro e carbo mi servono ed ascolto più il mio corpo piuttosto che la carta e penna per i conti
pasti liberi niente giusto ogni tanto una o due pizze sparse qua e la ma non sono pasti liberi fanno comunque parte della dieta
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggiograzie mille, gentilissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioper lukadorriso
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioprego se hai qualcosa da chiedermi fai pure non esitare
ho perso quel weekend di lezione nel quale hanno spiegato -tra le altre cose- la plicometria
la cosa bella è che all'esame mi hanno pure chiesto una pliche sottoscapolare, mentre la facevo guardavo sto plicometro coi mm e pregavo che non mi chiedessero di trasformarla in percentuale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao e benvenuto
per gli allenamenti variano un pò di settimana in settimana quindi non ho una routine precisa,comunque x avere un'idea basta che leggi quelli di questa settimana ,penso sia solo qualche pagina
x la dieta è semplice ,si basa su
petto pollo ,riso,whey,gallette di riso,minestrone,qualche biscotto zero g,petto tacchino,macinato magrissimo di manzo,acqua,tè deteinato ,anche questa x avere un'idea ti rimando ad i pasti postati questa settimana tanto sono gli stessi delle ultime 10settimane e delle prossime le kcal sinceramente non le so,vado a sentimento perché ormai so quante pro e carbo mi servono ed ascolto più il mio corpo piuttosto che la carta e penna per i conti
pasti liberi niente giusto ogni tanto una o due pizze sparse qua e la ma non sono pasti liberi fanno comunque parte della dietaIl mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5218588
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioprego se hai qualcosa da chiedermi fai pure non esitare
Una domanda la faccio: Secondo te si può sostenre un allenamento frazionato mattina pomeriggio?
Ad esempio dorsali mattina bicipiti sera
Pettorali mattina tricipiti sera, così per 6 giorni su sette.
Fai aerobica in massa?
Gazie mille cordiali saluti.
BuongiornoWWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioCiao caro andrea...come procede questo lean bulk?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiorep
ricordi quando ho avuto la febbre?
ho perso quel weekend di lezione nel quale hanno spiegato -tra le altre cose- la plicometria
la cosa bella è che all'esame mi hanno pure chiesto una pliche sottoscapolare, mentre la facevo guardavo sto plicometro coi mm e pregavo che non mi chiedessero di trasformarla in percentuale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe76 Visualizza Messaggiociao, una domanda:Il latte non lo bevi perchè non lo digerisci o per qualche altro motivo??
non prendo più lattiero caseari xke ne ho fatto troppa incetta e mi sono andati un pò a nausea ,dopo tutta la ricotta di questa estate non ne potevo più
Commenta
-
Commenta