If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a bbello vista la foto in avatar,i suggerimenti è meglio se li dai tu a me.........
thanks bros, qui si 'lavora' tutti per uno ed uno per tutti! non si finisce mai di imparare. thanks ancora. inoltre grazie per i 'suggerimenti' su nomore e le sue 'attitudini' , ma si sa che il bb è uno sport un po 'ambiguo'!!!
DIEGUITO.............io darei anche il culo per essere come andrio...............indi x cui secondo me ........nel suo specifico caso penso che il gran cardio non influisca sulla massa
DIEGUITO.............io darei anche il culo per essere come andrio...............indi x cui secondo me ........nel suo specifico caso penso che il gran cardio non influisca sulla massa
a 16 anni ero una palletta lardosa di 90kg, mangiavo 10 cannelloni al forno, due cotolette panate belle fritte e giganti, patatine fritte a volontà, macedonia con abbondante panna , e questo era tanto un esempio di pranzo, insomma un fisico di merda avevo addosso, sarò stato un 30% massa grassa se non 50%!!! insomma mi guardai allo specchio e decidetti di dare una svolta, anche perchè a 16 anni la situazio era molto facile cambiarla , e da li in poi tutta la storia. pietro leggi cio che ho scritto sul post ANDRIO'S PHOTOS nella sezione PHOTO GALLERY, c'è un'altra parte della storia.
sudare, lavorare (con i pesi si intende), macinare, distruggere ghisa, ingoiare ghisa, massacrare i muscoli , you must do it until the end!
ci sarà tanto tempo per dormire, ma ora per recuperare basta solo quello che il nostro fisico ci richiede.
non è meglio fare in un giorno un solo wo: petto/dorso
piuttosto ke fare mattina petto e sera dorso?
come la vedi tu?
anke se sn pigro,ma
se avessi la possibilita' di allenarmi 2 volte al dì lo farei ank'io...secondo me cm sistema 2 volte al di' permette di recuperare energie e di sfruttare al meglio i distretti muscolari,secondo me...poi magari ho detto una bagianata
quoto xxam, se si ha la possibilità di allenarsi in una 'palestra privata' o comunque di fare come vuole, allenarsi il split è buono perché tra un allenamento e l'altro recuperi e sfrutti la finestra anabolica che 'si è aperta' per il distretto che hai allenato, ad esempi il petto o dorso. poi ti rialleni e ne riapri un'altra e così via. SPERO di non aver detto cagate.
allenamento stasera:
1. curl in piedi bilancere 4x6 in superset con i dip con panchetta dietro schiena per tricipiti 4x15
2. come sopra soltanto che abbassato carico e 3x8 superset sempre con dip 3x15 ottime sollecitazioni.
3. curl in piedi manubri 2x10-2x8-2x8-1x6 a carico crescente.
4. french press su piana con bilancere 2x8-2x10.
5. pomaggio stripping per bicipiti in piedi con manubri.
6. tanto per gradire rematore bilancere in piedi 4x8.
PRE 20 crea, 10Gluta , 5 argi 5BCAA,
post 20 crea 10 Gluta 2 argi 5BCAA
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta