If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si caro si
croci panca piana + spinte manubri con un leggero angolo dello schienale
grazie bro davvero
be per fortuna che le spinte su inclinata le faccio con 36kg per manubrio
mi concentrerò in questi due esercizi
vedrai robe sfavillanti.. mio prossimo obiettivo spinte manubri 50+50
grazie bro davvero
be per fortuna che le spinte su inclinata le faccio con 36kg per manubrio
mi concentrerò in questi due esercizi
vedrai robe sfavillanti.. mio prossimo obiettivo spinte manubri 50+50
ottimo bro ,la cosa più complicate è portarli in posizione
vero
le faccio insieme allo spotter e mi faccio aiutare.. per adesso come record ho 46+46
eh eh ma tu hai lo schiavetto
pensa a me che solo soletto se debbo caricare bene con i manubri debbo fare tutto da solo e portarli da terra in posizione
credo che non riufiuterò quest'invito per alcuni motivi:
-fra un paio di weeks mi scade l'abbonamento in palestra e siccome molto probabilmente a inizio anno mi dovrò trasferire per ragioni di lavoro non credo che riconfermerò l'iscrizione
- mi sono proprio rotto ad allenarmi da solo e a pregare ogni volta che spingo di piu che non mi caschi il bilancere addosso...
per questo ti tengo aggiornato cosi magari ci facciamo un mesettino di wo intenso insieme!
credo che non riufiuterò quest'invito per alcuni motivi:
-fra un paio di weeks mi scade l'abbonamento in palestra e siccome molto probabilmente a inizio anno mi dovrò trasferire per ragioni di lavoro non credo che riconfermerò l'iscrizione
- mi sono proprio rotto ad allenarmi da solo e a pregare ogni volta che spingo di piu che non mi caschi il bilancere addosso...
per questo ti tengo aggiornato cosi magari ci facciamo un mesettino di wo intenso insieme!
certo che no,utilizzi sempre e comunque un peso adatto alle tue capacità di quel momento certo che il tempo di esecuzione dell'esercizio è importante ,ne determina l'attivazione del sistema energetico e quindi il risultato finale
metabolismo anaerobico lattacido, per lo sviluppo di ipertrofia, resistenza e tono muscolare
C6 H12 O6 ==> (C3 H6 O3) ==> Acido Lattico.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta