Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioNo problem...ma quello sotto il tuo avatar non riesco a visualizzarlo nemmeno io...ti ho mandato una mail all'indirizzo nel tuo profilo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioAndrè mi dispiace se te la sei presa nel diario di FABRI...non era mia intenzionee mi scuso ufficialmente ma ho esposto solo come la pensavo....
lo so che si discuteva normalmente , non ti preoccupare tutto ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioma figurati non me la sono presa per niente
lo so che si discuteva normalmente , non ti preoccupare tutto ok
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ho letto pure io di là, ma non avendo mai scritto sul diario di nomore non mi sono permesso di intervenire.
andrio tu credi che aumentare i carichi voglia dire aumentare l'ipertrofia?
non è un'accusa, voglio capire cosa ne pensi tu prima di dire quel che penso io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioho letto pure io di là, ma non avendo mai scritto sul diario di nomore non mi sono permesso di intervenire.
andrio tu credi che aumentare i carichi voglia dire aumentare l'ipertrofia?
non è un'accusa, voglio capire cosa ne pensi tu prima di dire quel che penso io.
Commenta
-
-
allenamento per donna ginoide con problemi di cellulite e ristagni sanguigni
Tabella di allenamento x donna ginoide
primo mesociclo con scomposizione corpo in 2 allenamenti A e B
allenamento A
calf libero bipodalico 20rip
leg curl 20rip
tappeto camminando 3minuti
adduttori 20
abduttori 20
tappeto camminando 3min
leg curl 20
slanci posteriori 20
tappeto camminando 3min
leg extension 20
salita gradino 10+10
tappeto camminando 3min
allenamento B
croci inclinata 2x20 50"
chest press 1x15-1x12 60"
pull over 2x15 50"
lat machine avanti 1x15-1x12 60"
alzate laterali 2 man 2x15 50"
curl 2 manubri 2x15 50"
push down 2x20 50"
protocollo di allenamento
prima settimana lun A merc B ven A
seconda settimana lun B merc A ven B
terza settimana lun A merc B ven A
quarta settimana lun B merc A ven B
note x l'allenamento A
nella prima settimana si effettuano 2 circuiti senza riposo (da notare ke l'allenamento A si ripete 2 volte); nella seconda settimana 2 circuiti ma con l'aumento delle stazioni aerobiche a 5 minuti; nella terza settimana i circuiti si portano a 3 mantenendo invariato i tempi delle stazioni aerobiche a 5 minuti; nella quarta settimana fare come la prima settimana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno amore mio ginoide
io ginoide ? No no sono decisamente androide e ti dirò pure al limite dell'ectomorfosono mesomorfo e mi manca proprio un niente per ricadere nell'ecto
Commenta
-
Commenta