Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
hai ragione ettore, non è il top attaccarsi un bilanciere ai polsi
il massimo sarebbe il magnesio
andrio, se devi acquistare dei bilancieri, posso consigliarti io un negozio online ottimo per qualità/prezzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocavoli e dove l'hai preso ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiohai ragione ettore, non è il top attaccarsi un bilanciere ai polsi
il massimo sarebbe il magnesio
andrio, se devi acquistare dei bilancieri, posso consigliarti io un negozio online ottimo per qualità/prezzo?Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioin polvere lo trovi in qualsiasi negozio di articoli sportivi, liquido al decathlon
mo domani se ho tempo mi ci faccio una passeggiata e vedo di trovarlo sto magnesio liquido ,in realtà non mi ci sono mai impegnato a cercarlo finora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiol'attrezzatura che ho l'ho presa tutta a decathlon,per ora bilanceri non penso di prendere di più
mo domani se ho tempo mi ci faccio una passeggiata e vedo di trovarlo sto magnesio liquido ,in realtà non mi ci sono mai impegnato a cercarlo finora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionel reparto attrazzetaura da montagna, assieme a corde e moschettoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiouomo grosso ti auguro un buon w-end
ciaaaaaaaaa
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioBuonpomeriggio a tutti , rieccomi
Commenta
-
Commenta