diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioAndrè giornoooooo
sto andando a workeggiareeeeee
a te come procede ???
abbastanza bene grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioandrio ma da me non ci sei più?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioPortato a casa un altro tassello
allenamento:
(1a) panca piana bilancere:
¤ 1x1-132kg
¤ 1x6-1x5-1x4-1x4-100kg 120" 2.0.1.0;
(2a) croci panca piana:
¤ 1x6-1x5-1x5-1x5-1x5-22kg+22kg 120";
(3a) spinte con manubri su panca inclinata 15 gradi:
¤ 1x5-1x5-1x4-1x4-1x4-34kg+34kg 120" 2.0.1.0
¤ 1x8-1x8-1x8-22kg+22kg 120" 2.1.2.0;
(1b) crunch con contrazione di picco tenuta 3 secondi 1xmax.Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiograzie caro ed erano pure con buffer ,da solo in garage non mi posso permettere di spremere al massimoOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiograssie
senza cinta,senza polsiere,senza magliaOriginariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioL'intensitá come mezzo per raggiungere l'ipertrofia come la vedi?
SPERO CHE TU ABBIA DELLE BARRE DI SICUREZZA CHE TI POSSANO AIUTARE IN CASO DI CEDIMENTO!!
VEDO CHE ANCHE TU SEI UN RAWER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiociao anderapasso x un salutino..
mi sono accorto dalla tua firma che sei istruttore CONI,anch'io ho conseguito il diploma di istruttore CONI-FILPJK di primo livello, anche se nella vita farò un'altro lavoro,anch'io nella vita faccio tutt'altra cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza MessaggioCOMPLIMENTI ANDREA DAVVERO UN GRANDISSIMO WO
SPERO CHE TU ABBIA DELLE BARRE DI SICUREZZA CHE TI POSSANO AIUTARE IN CASO DI CEDIMENTO!!
VEDO CHE ANCHE TU SEI UN RAWERno niente barre di sicurezza
le volte che ci sono rimasto sotto meglio che non dico cosa ho fatto per liberarmi del bilancere ceduto sul petto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioPortato a casa un altro tassello
allenamento:
(1a) panca piana bilancere:
¤ 1x1-132kg
¤ 1x6-1x5-1x4-1x4-100kg 120" 2.0.1.0;
(2a) croci panca piana:
¤ 1x6-1x5-1x5-1x5-1x5-22kg+22kg 120";
(3a) spinte con manubri su panca inclinata 15 gradi:
¤ 1x5-1x5-1x4-1x4-1x4-34kg+34kg 120" 2.0.1.0
¤ 1x8-1x8-1x8-22kg+22kg 120" 2.1.2.0;
(1b) crunch con contrazione di picco tenuta 3 secondi 1xmax.Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiograzie caro ed erano pure con buffer ,da solo in garage non mi posso permettere di spremere al massimoOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiograssie
senza cinta,senza polsiere,senza magliaOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiograzie carono niente barre di sicurezza
le volte che ci sono rimasto sotto meglio che non dico cosa ho fatto per liberarmi del bilancere ceduto sul petto
SE POSSO PERMETTRMI,TI CONSIGLIO DI FARTI COSTRUIRE DAL FABBRO (O COSTRUIRTI TU STESSO CON I TUBI IDRAULICI) DEI CAVALLETTI DI SICUREZZA DA METTERE VICINO ALLA PANCA OGNI VOLTA CHE ESEGUI L'ESERCIZIO CON CARICHI PESANTI,IN QUESTO MODO OLTRE AD ESSERE PIù TRANQUILLO POTRESTI TROVARTI IN UNA CONDIZIONE PSICOLOGICA PIù FAVOREVOLE X BATTERE I TUOI PR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza MessaggioSE POSSO PERMETTRMI,TI CONSIGLIO DI FARTI COSTRUIRE DAL FABBRO (O COSTRUIRTI TU STESSO CON I TUBI IDRAULICI) DEI CAVALLETTI DI SICUREZZA DA METTERE VICINO ALLA PANCA OGNI VOLTA CHE ESEGUI L'ESERCIZIO CON CARICHI PESANTI,IN QUESTO MODO OLTRE AD ESSERE PIù TRANQUILLO POTRESTI TROVARTI IN UNA CONDIZIONE PSICOLOGICA PIù FAVOREVOLE X BATTERE I TUOI PR
vedrò di attrezzare qualcosa anche in base al poco spazio che ho a disposizione in garage
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioottimo carovedrò di attrezzare qualcosa anche in base al poco spazio che ho a disposizione in garage
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Andrio,
seppur in ritardo, passo per un saluto.
A presto,
Sergio
Commenta
-
Commenta