Hi Andre, ho il vomito per la quantità di cibo e vino ingozztomi ieri sera
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi Andre, ho il vomito per la quantità di cibo e vino ingozztomi ieri sera
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioma allora 1 cucchiaino di oevo, quanti gr sono?
zane, beate a ti che ti si 'ngozzate!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioun cucchiaIO da minestra sono 10 gr....un cucchiaino saranno 4...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiook allora stasera recuperoPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioesatto. come ti ho postato nella pag.prima.
se devi mettere 20gr o 2cucchiai o 4cucchiaini.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiodalle ultime foto POSTATE una settimana fa, mi sembra
Commenta
-
-
allenamento di oggi:
1. rematore manubrio 1x8-1x8-1x8-1x8 carico decrescente
2. lat presa inversa 1x8-3x8
3. lat avanti 2x8-2x8 carico decrescente
4. scrollate manubri 3x8
5. good morning 3x8.
cena
200ml albumi
1uovo
20 gr oevo pari a 2 cucchiai da minestra.
grazie bbchef.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioallenamento di oggi:
1. rematore manubrio 1x8-1x8-1x8-1x8 carico decrescente
2. lat presa inversa 1x8-3x8
3. lat avanti 2x8-2x8 carico decrescente
4. scrollate manubri 3x8
5. good morning 3x8.
cena
200ml albumi
1uovo
20 gr oevo pari a 2 cucchiai da minestra.
grazie bbchef.
Commenta
-
-
Commenta