Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopure io pizza this evening
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioIl giorno che sarò talmente grosso da poter inserire la pizza nella mia alimentazione regolare accenderò un cero a san Gabriele
e poi non ce la faccio a mangiare cose diverse e più elaborate ,ne risento subito e sto male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioho bisogno di alzare un pò le calorie ma con roba decente altrimenti scoppio intravedo i 90
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioma dai non è una regolarità una volta ogni 7-10gg me la faccio altrimenti sempre e solo riso e qualche patata nel minestrone
e poi non ce la faccio a mangiare cose diverse e più elaborate ,ne risento subito e sto male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioma dai non è una regolarità una volta ogni 7-10gg me la faccio altrimenti sempre e solo riso e qualche patata nel minestrone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogioooooorno
chissà come mai mi sento un pò ingolfato
lo zuccotto di marroni avrà fatto il suo effetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno ammore chissà
lo zuccotto di marroni avrà fatto il suo effetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiogiorno cavissimo....
Commenta
-
-
-
allenamento:
(1a) panca piana bilancere:
¤ 1x2-1x2-1x2-116kg 60";
(1b) lock out:
¤ 1x3-1x2-1x3-110kg 120" blocco 8"
¤ 1x3-1x2-100kg 120" blocco 10";
(1c) alzate laterali con manubri seduto:
¤ 1x10-1x10-1x9-1x9-1x8-16kg+16kg 60";
(2c) alzate a 90 gradi seduto:
¤ 1x10-1x10-1x8-1x8-20kg+20kg 60";
(3c) tirate al mento con bilancere ez:
¤ 1x8-1x8-1x8-46kg 120";
(1c) crunch con contrazione di picco tenuta 3 secondi 1xmax.
Commenta
-
Commenta