If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono molto contento da quando l'ho sostituito con il rematore con bilancere o con manubrio niente più dolori alla zona lombare
in realtà sarebbe molto più giusto chiamarlo pulley però alla fine come lo si chiama lo si chiama l'importante è 'quello che fa'
Concordo, sebbene non sia il max per allenare la forza, e' eccellente per le varie tecniche di intensificazione
E per ora e' proprio questo che mi aggiuva...
Concordo, sebbene non sia il max per allenare la forza, e' eccellente per le varie tecniche di intensificazione
E per ora e' proprio questo che mi aggiuva...
x la forza non è un granchè xke il corpo è libero ed a meno che non si puntellano i piedi da qualche parte o ci si lega allo schienale con una cinta se vai oltre con i pesi si perde completamente l'assetto e si stacca la schiena dallo schienale
Andre ma com'è possibile: mi è risalita la febbre? Ieri e stamattina sembrava passata completamente, termometro che non superava i 36,5gradi, ed ora di nuovo quasi a 38
ma cosa può essere?
Sto assumendo antinfiammatorio, antibiotico, tachipirina e sciroppo per la tosse da venerdì, ma la febbre non passa
allenamento:
(1a) row al lat seduto su panchetta con schienale a 45 gradi:
¤ 1x3-1x3-1x3-66kg 60"
¤ 1x9-1x8-1x7-58kg 60";
(2a) lat avanti presa larghezza spalle:
¤ 1x8-1x7-1x7-1x7-56kg 60";
(3a) upper back al lat impugnatura sbarra prona larghezza spalle e schienale panchetta a 45 gradi:
¤ 1x8-1x8-1x8-1x8-50kg 60";
(4a) lat avanti presa supina stretta:
¤ 1x8-1x8-1x7-1x6-56kg 60";
(5a) scrollate con bilancere ez:
¤ 1x10-1x8-1x8-1x8-96kg 60";
(1b) crunch con contrazione di picco tenuta 3 secondi 1xmax.
sono molto contento da quando l'ho sostituito con il rematore con bilancere o con manubrio niente più dolori alla zona lombare
in realtà sarebbe molto più giusto chiamarlo pulley però alla fine come lo si chiama lo si chiama l'importante è 'quello che fa'
Andre ma com'è possibile: mi è risalita la febbre? Ieri e stamattina sembrava passata completamente, termometro che non superava i 36,5gradi, ed ora di nuovo quasi a 38
ma cosa può essere?
Sto assumendo antinfiammatorio, antibiotico, tachipirina e sciroppo per la tosse da venerdì, ma la febbre non passa
***** ma da sto medico ci sei andato o no?Se non stai bene fai venire sto medico a casa! O debbo venire a ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta