gnum!
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiopenso proprio di si ,fratellini alla lontana
pure a me la fame non manca, ma oggi mi sento un pò ingolfato
Commenta
-
-
andrio la febbre da ieri pomeriggio è risalita, mi sento un po' na chiavica, che dici forzo e mi alleno o mi prendo un altro giorno di riposo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioandrio la febbre da ieri pomeriggio è risalita, mi sento un po' na chiavica, che dici forzo e mi alleno o mi prendo un altro giorno di riposo?
2. Riposati e statti al letto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiodopo 5 settimane di cut ed a carboidrati bassissimi da 10 giorni...
Sempre in forma eh Andre!? con le gambuzze come va??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiobella vekkio!!! ti quoto e saluto sbavando davanti alle tue foto di qlk mese fa..
Sempre in forma eh Andre!? con le gambuzze come va??
le gambe vanno molto meglio ,piano piano si stanno riprendendo,non sono paragonabili 'al sopra' ma ci sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiograzie caro
le gambe vanno molto meglio ,piano piano si stanno riprendendo,non sono paragonabili 'al sopra' ma ci sono
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioCena:
1. 250gr petto pollo
2. 150gr riso
3. 400gr minestrone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosera amove mio in ipolacalorica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuonasera dolcetto mio ti prepari per domani eh ?
Commenta
-
Commenta