ecco appunto, notavo proprio questo. a me, ieri, sembrava passata la febbre, invece già nel pomeriggio ha cominciato a risalire ed è rimasta stabile anche stamattina. ecchecaiser!
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBuongiorno BBuilder !
Spero che non sia un virus, ma sono "intaso" !
Vai di prugne secche.... no!?
A presto e buona giornata
prugne meglio di no ,non mi va di uscire fuori dal piano alimentare,aspetto che passi da solo
Commenta
-
-
wa io 120g riso li mangio a pranzo!!!!!!!
a proposito, gruosso, che tu sappia l'influenza porta a perdere liquidi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiowa io 120g riso li mangio a pranzo!!!!!!!
a proposito, gruosso, che tu sappia l'influenza porta a perdere liquidi?
Commenta
-
-
no, ti spiego, perchè sebbene stia mangiando come sempre, quindi rispettando la dieta, mi vedo -stranamente- molto asciutto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiono, ti spiego, perchè sebbene stia mangiando come sempre, quindi rispettando la dieta, mi vedo -stranamente- molto asciutto!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobonjourrrrrrrrrr
ciao andre
si riparte alla grande anche questa week
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioettore stai diventando un toro. complimenti
ti giuro sto mangiando così tanto che davvero dovrei prendermi un periodo di ferie... un lavoro è diventato mangiare così tanto
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno carissimo se spignesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioNonostante il disconfort sono riuscito a piazzare un dignitoso wo
allenamento:
(1a) panca piana bilancere:
¤ 1x3-1x3-1x3-108kg 60"
¤ 1x5-1x4-1x4-92kg 60";
(2a) croci panca piana:
¤ 1x9-1x8-1x8-1x8-1x7-1x6-18kg+18kg 60";
(3a) spinte con manubri su panca inclinata 15 gradi:
¤ 1x8-1x8-1x8-1x7-26kg+26kg 60";
(1b) curl con manubri seduto:
¤ 1x8-1x6-1x6-1x6-20kg+20kg 60".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiograzie bro sto esplodendo
ti giuro sto mangiando così tanto che davvero dovrei prendermi un periodo di ferie... un lavoro è diventato mangiare così tanto
si bro l'importante è non spignere troppo ar cesso ... ieri ho cagato 5 volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodai andrio buo wo nonostante il morale sotto i piedi.... ps ma io e te siam telepatici, pure io oggi son depresso
Commenta
-
Commenta