Originariamente Scritto da lukasmile
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
andre della dimatize non ne parlano benissimo delle whey
dicono che rispetto alle altre whey siano molto + trattate chimicamente
tu che ne pensi?
ps io le sto usando in sto periodo, ho preso la confezione da 4.7kg a poco prezzosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
le dymatize sono le pro con la più alta percentuale di proteine in un misurino. io sto per ordinarle proprio perchè me le ha suggerite il gruozzo andrio, però sta cosa che sono trattate non la sapevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiole dymatize sono le pro con la più alta percentuale di proteine in un misurino. io sto per ordinarle proprio perchè me le ha suggerite il gruozzo andrio, però sta cosa che sono trattate non la sapevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobeh che le pro siano trattate chimicamente è ovvio altrimenti come fai a isolarle...evidentemente a quanto ne sa ettore queste lo sono + pesantemente di altre..
volevo sapere se andrea ne è al corrente ed anche un suo parere.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioE come sapore invece? Al coccolato come sono?
al caramello mi hanno gustato un pò meno
Commenta
-
-
Di sta cosa che so più trattate delle altre non lo so,penso che sia tutta una montatura commerciale per screditare quella o quell'altra marca,io non ci faccio proprio caso,e penso siano ne più ne meno uguali a tantissime altre marche,soltato che costano un pò di meno e svolgono ugualmente bene la loro funzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioDi sta cosa che so più trattate delle altre non lo so,penso che sia tutta una montatura commerciale per screditare quella o quell'altra marca,io non ci faccio proprio caso,e penso siano ne più ne meno uguali a tantissime altre marche,soltato che costano un pò di meno e svolgono ugualmente bene la loro funzione
cmq come hai detto tu le NEUTRE BULK sono insuperabili come qualità prezzo
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
andrio c'ho 38 di febbre
in realtà me la sentivo già da ieri ma non volevo misurarla, stamattina mi sono svegliato che non capivo niente e mi son detto che forse sarebbe stato meglio se l'avessi misurata
te come mai non hai ancora postato??
Commenta
-
-
mah qui dalle mie parti si sta andando un po' in paranoia, ci sono stati alcuni casi mortali di Ah1n1... bah... considerando che non prendevo una febbre da tempi immemori, tipo dal terzo superiore, direi che ci può stare...
Commenta
-
Commenta