Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioandre riposa che cresci
oggi sicuro riposo
Commenta
-
-
andriuzzo il fatto è che, come ben sai, non ho macchinari nella mia hg; il ghr lo faccio con mio nipote che imbraccia un disco da 20 kg sulle caviglie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioandriuzzo il fatto è che, come ben sai, non ho macchinari nella mia hg; il ghr lo faccio con mio nipote che imbraccia un disco da 20 kg sulle caviglie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBuongiorno BBuilder !
Commenta
-
-
tra parentesi, sto istruendo per bene il mio nipote quattordicenne:
squat, rematore, curl, distesioni su panca, affondi e vari tipi di crunch... e devi vedè come gli piace!
in pratica lui 4 giorni a settimana vive a casa mia perchè sta facendo le superiori a napoli centro, in una scuola di fronte casa mia, mentre mio fratello(il padre) vive in provincia. in pratica sto allevando un piccolo bber... e se lo vedi fare i discorsi a mia madre(sua nonna) sul mangiare ti metti le mani nei capelli... tipo ieri sera:
"nonna ma che devo fare con questi wurstel, fammi4-500g di pollo che devo crescere"
Commenta
-
-
a 14 lo squat nn è il massimo luca, fagli altre cose, ok rematore, ok panca ma stacchi e squat a 14 anni non sono proprio inicatiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiotra parentesi, sto istruendo per bene il mio nipote quattordicenne:
squat, rematore, curl, distesioni su panca, affondi e vari tipi di crunch... e devi vedè come gli piace!
in pratica lui 4 giorni a settimana vive a casa mia perchè sta facendo le superiori a napoli centro, in una scuola di fronte casa mia, mentre mio fratello(il padre) vive in provincia. in pratica sto allevando un piccolo bber... e se lo vedi fare i discorsi a mia madre(sua nonna) sul mangiare ti metti le mani nei capelli... tipo ieri sera:
"nonna ma che devo fare con questi wurstel, fammi4-500g di pollo che devo crescere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobella andre, buona giornata carissimo
Commenta
-
-
Gli stacchi con li fa, lo squat glie lo faccio fare in accosciata con bilanciere vuoto, quindi 10kg, giusto per fargli imparare la tecnica perfetta
andre le whey che assumi, quelle al cioccolato, sono le dymatize elite?
Commenta
-
Commenta