Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocome esercizio la panca presa inversa te la Consiglio con bilancere ez
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioa decathlon prezzi stracciati anche per la ghisa. per natale mi regalerò un quintaluzzo
Commenta
-
-
oggi giornata di riposo e di conteggi.
allora, dopo un'attenta analisi e valutazione, urge un netto taglio alle KCAL giornaliere introdotte, per cui ho stilato le seguenti diete giornaliere A e B per ristabilere la situazione :
dieta giorno A
100GR fiocchi di latte
200GR albumi
1 uovo
45gr oevo
dieta giorno B
100GR PETTO di pollo
200GR albumi
40GR provòlone
40GR oevo
tale programma verrà così seguito: domenica A , lunedì B , MARTEDÌ A etc etc fino a prossima valutazione.
l'obbiettivo è sgonfiarsi della merda accumulata in questo periodo e perdere tutta l'acqua non necessaria.la scelta è drastica ma assolutamente necessaria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiooggi giornata di riposo e di conteggi.
allora, dopo un'attenta analisi e valutazione, urge un netto taglio alle KCAL giornaliere introdotte, per cui ho stilato le seguenti diete giornaliere A e B per ristabilere la situazione :
dieta giorno A
100GR fiocchi di latte
200GR albumi
1 uovo
45gr oevo
dieta giorno B
100GR PETTO di pollo
200GR albumi
40GR provòlone
40GR oevo
tale programma verrà così seguito: domenica A , lunedì B , MARTEDÌ A etc etc fino a prossima valutazione.
l'obbiettivo è sgonfiarsi della merda accumulata in questo periodo e perdere tutta l'acqua non necessaria.la scelta è drastica ma assolutamente necessaria.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
quella può essere o la colazione o il pranzo o la cena. comunque un unico pasto giornaliero, tutt'al più suddiviso in colazione ore 5:30 e poi cena.
anche io in bisogno di non vedermi gonfio, soprattutto sull'addome e fianchi. non sopporto propio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioe si, cercherò di buttarci dietro un bel 'pacco di cose' che mi 'disattivino' la fame.
tale dieta è necessaria anche come prevenzione per quello che potrebbe accadere tra 24 gg e durante le feste
Commenta
-
Commenta