no ma tranquillo, il discorso di ieri lo riprenderemo non prima del prossimo fine settimana, visto che dovrò vedere quel mio amico venerdì o sabato prossimo. per quanto riguarda lo csen ho risolto, da sabato prossimo inizio il corso che durerà 5settimane, poi farò l'esame. se tutto andrà bene, il presidente mi ha promesso un grosso sconto sul corso per pt qualora voglia prendere pure quel "diploma"
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno insonne
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiobuongiorno gruzzo
oggi è rest?
Commenta
-
-
Ciao Andrio...passo per un saluto...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao Andrio...passo per un saluto...
Commenta
-
-
andrio vorrei comprare una pressa nella mia hg: che mi consigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioandrio vorrei comprare una pressa nella mia hg: che mi consigli?
Commenta
-
-
Il rack con lat e pulley è già in programma
sto facendo una risistemata alla camera che ospita la hg, ormai oltre agli attrezzic'è solo una piccola scrivania e l'attrezzatra sda dj, quindi ho rimediato parecchio spazio
Commenta
-
-
Il rack con lat e pulley è già in programma
sto facendo una risistemata alla camera che ospita la hg, ormai oltre agli attrezzic'è solo una piccola scrivania e l'attrezzatra sda dj, quindi ho rimediato parecchio spazio
Commenta
-
Commenta