Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioma non ti capita mai di scendere a napoli?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiociao campione pure te mattiniero....io non sonno...per dormire decentemente devo ingurgitare....10000 cals....ehehe....ho preso l'arginina...aspetto un po' e poi vado a pappare...oggi non si lavora...
Commenta
-
-
anche io sono di natura insonne...pero' ci sono i periodi in cui mangio di piu' che riesco a dormire meglio....proprio per questo motivo...mi era venuto il pallino di provare la intermittent fasting o warrior diet...cioe' stare tutto il giorno a digiuno e poi assumere tutto la sera...per cui lo stomaco o lo distendi o lo distendi...e teoricamente la serotonina dovresti ad ogni modo produrla di piu'e...e dormire di piu'...infatti quando mi faccio il pasto libero a base di pizza e gelato...sai dormo di piu'...cmq ho chiesto a fabio...vediamo che mi dice della warrior...ma la vedo molto dura...buona giornata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggioanche io sono di natura insonne...pero' ci sono i periodi in cui mangio di piu' che riesco a dormire meglio....proprio per questo motivo...mi era venuto il pallino di provare la intermittent fasting o warrior diet...cioe' stare tutto il giorno a digiuno e poi assumere tutto la sera...per cui lo stomaco o lo distendi o lo distendi...e teoricamente la serotonina dovresti ad ogni modo produrla di piu'e...e dormire di piu'...infatti quando mi faccio il pasto libero a base di pizza e gelato...sai dormo di piu'...cmq ho chiesto a fabio...vediamo che mi dice della warrior...ma la vedo molto dura...buona giornata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno... son il 3° insonne
Commenta
-
Commenta