diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
posso incominciare a scrivere ad esempio quello che ho fatto stasera, cercherò di essere costante :
1. lento avanti manubri 2x8-2x8-2x8-1x4-1x4-2x10 il peso è andato a crescere , mentre le 2x10 scarico a pompaggio;
2. spinte in alto con bilancere su panca 30gradi per deltoidi ante: 1x8-2x8-2x8 peso a crescere;
3. alzate frontali a peso costante 4x8 'belle ignoranti' a peso sostenuto;
4. alzate laterali 4x8 come al punto 3;
5. alzate con busto a 90gradi seduto 4x8 come punto 3;
6. superset : alzate frontali-alzate laterali-alzate a busto 90 gradi seduto 2x10 con peso tale da sentire il MUSCOLO che vuole esplodere .
posto anche l'integrazione pre e post:
pre: 10gr crea con brioschi, 10gr Gluta, 5gr BCAA, 3gr argi;
post: 10gr crea con brioschi, 10gr Gluta, 5gr BCAA, 3gr argi ; dopo mezz'ora 1uovo, 3 fette bresaola, arachidi e mandorle, sprite zero, finocchio, tabasco, Peperoncino piccante, un pò di provòlone.
THANKS bros.
Commenta
-
-
bell'allenamento!! ma i grassi dopo il wo??? nn e' meglio evitarli dopo l'allenamento x facilitare l'assimilazione? solitamente nel post wo ke poi coincide cn la cena,niente grassi tranne nel prenanna ke mi ingozzo di mandorle dolci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiosi xxam..ma lui è in cheto...
o magna solo pro o mette anke fat. secondo me va bene.
se avesse dei carbo da mettere postwo allora avresti ragione.azz e' vero m'ero scordato ke e' in keto.
colpa delle pro ke mi arrivano el cervello..e mi annebbiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioo mangiavo o mangiavo! la fame è brutta!arg arg..potrei mangiare una sola volta al giorno e nn far caso ai crampi
nn dico ke faccio fatica a mangiare ma...nn vado oltre x nn inzozzare il diario
Commenta
-
-
ti porto un aneddoto: qualche anno fa quando stavo a 3000 col body building mi capitava la notte di svegliarmi con tanta di quella fame da sentirmi male e da avere i rigurgiti acidi, in poche parole o mangiavo o mangiavo, allora mi cucinavo tipo alle 3-4 di mattina un bell'etto di riso con tonno da favola! e ti dico che comunque stavo sulle 3500-4000KCAL al giorno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioEhi nomore, noi ci dovremmo andare a fare una bella sciata insieme, e poi tanto vin brule ed a caccia di **** sulle montagne di bormio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioocchio andrio.fabri è un cacciatore di piselli
Complimenti x il diariopirla
Commenta
-
Commenta