Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
posso incominciare a scrivere ad esempio quello che ho fatto stasera, cercherò di essere costante :
1. lento avanti manubri 2x8-2x8-2x8-1x4-1x4-2x10 il peso è andato a crescere , mentre le 2x10 scarico a pompaggio;
2. spinte in alto con bilancere su panca 30gradi per deltoidi ante: 1x8-2x8-2x8 peso a crescere;
3. alzate frontali a peso costante 4x8 'belle ignoranti' a peso sostenuto;
4. alzate laterali 4x8 come al punto 3;
5. alzate con busto a 90gradi seduto 4x8 come punto 3;
6. superset : alzate frontali-alzate laterali-alzate a busto 90 gradi seduto 2x10 con peso tale da sentire il MUSCOLO che vuole esplodere .
posto anche l'integrazione pre e post:
pre: 10gr crea con brioschi, 10gr Gluta, 5gr BCAA, 3gr argi;
post: 10gr crea con brioschi, 10gr Gluta, 5gr BCAA, 3gr argi ; dopo mezz'ora 1uovo, 3 fette bresaola, arachidi e mandorle, sprite zero, finocchio, tabasco, Peperoncino piccante, un pò di provòlone.
THANKS bros.
Commenta
-
-
bell'allenamento!! ma i grassi dopo il wo??? nn e' meglio evitarli dopo l'allenamento x facilitare l'assimilazione? solitamente nel post wo ke poi coincide cn la cena,niente grassi tranne nel prenanna ke mi ingozzo di mandorle dolci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiosi xxam..ma lui è in cheto...
o magna solo pro o mette anke fat. secondo me va bene.
se avesse dei carbo da mettere postwo allora avresti ragione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioo mangiavo o mangiavo! la fame è brutta!arg arg
Commenta
-
-
ti porto un aneddoto: qualche anno fa quando stavo a 3000 col body building mi capitava la notte di svegliarmi con tanta di quella fame da sentirmi male e da avere i rigurgiti acidi, in poche parole o mangiavo o mangiavo, allora mi cucinavo tipo alle 3-4 di mattina un bell'etto di riso con tonno da favola! e ti dico che comunque stavo sulle 3500-4000KCAL al giorno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioEhi nomore, noi ci dovremmo andare a fare una bella sciata insieme, e poi tanto vin brule ed a caccia di **** sulle montagne di bormio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioocchio andrio.fabri è un cacciatore di piselli
Complimenti x il diario
Commenta
-
Commenta