hahah l'altra sera mia mamma aveva fatto il minestrone per lei e per mio papà, me lo son pappato prima di cena, quando mia madre ha preso la pentola ha trovato solo il brodo
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiohahah l'altra sera mia mamma aveva fatto il minestrone per lei e per mio papà, me lo son pappato prima di cena, quando mia madre ha preso la pentola ha trovato solo il brodo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggionon ti potevi bere pure quello io a volte me lo mangio direttamente dalla pentola
il brodo non mi piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioben dalla pentola l'ho mangiato
il brodo non mi piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioci si potrebbe fare un clistere,chissà come esce ? Domani ci provo
bè sapevo che in california andavano di moda i clisteri col caffè il giorno dopo una festicciola calorica
non sò se bollente o freddo.... perchè quello americano scotta sul serio, siamo suglio 80°
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno amore
bè sapevo che in california andavano di moda i clisteri col caffè il giorno dopo una festicciola calorica
non sò se bollente o freddo.... perchè quello americano scotta sul serio, siamo suglio 80°
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno amore
Buona giornata Andrio!
stamattina megafrittata (2uova, pomodorini, Parmigiano Reggiano, 250 ml albumi), 300 ml latte, 50gr Kellog's, Kiwi, 3caffè (+2 appena arrivato sul lavoro).
Ormai ho preso possesso degli attrezzi da cucina di mia moglie !
PS1 - @nomoretrouble / Sì sì, quello americano scotta sul serio. In più c'è da considerare che il refill è automatico e continuo (ti inondano di caffè!) .... make you!
PS2 - Andrio, come non ti piace il Parmigiano Reggiano.... ero già pronto ad offrirti una fornitura completa per un anno, visto il tuo amore per i latticini. Devo dire, a Tua discolpa, che anche mio figlio lo aborrisce." Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBuona giornata Andrio!
stamattina megafrittata (2uova, pomodorini, Parmigiano Reggiano, 250 ml albumi), 300 ml latte, 50gr Kellog's, Kiwi, 3caffè (+2 appena arrivato sul lavoro).
Ormai ho preso possesso degli attrezzi da cucina di mia moglie !
PS1 - @nomoretrouble / Sì sì, quello americano scotta sul serio. In più c'è da considerare che il refill è automatico e continuo (ti inondano di caffè!) .... make you!
PS2 - Andrio, come non ti piace il Parmigiano Reggiano.... ero già pronto ad offrirti una fornitura completa per un anno, visto il tuo amore per i latticini. Devo dire, a Tua discolpa, che anche mio figlio lo aborrisce.
bhe dai tra i latticini ed il parmigiano ce ne passa e poi solo l'odore mi fa sentir male
Commenta
-
-
allenamento:
(1a) leg extension seduto:
¤ 1x10-1x9-1x8-1x8-74kg 120";
(2a) leg curling sdraiato:
¤ 1x8-1x8-1x8-1x7-37kg 120";
(3a) calf in piedi con manubri
¤ 1x12-1x12-1x12-1x12-32kg+32kg 120";
(4a) affondi con manubri:
¤ 1x8-1x8-12kg+12kg 120";