Sei 'na bestia Andrè!
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioSpuntello:
1. 200gr petto pollo
2. 150gr pane pema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioAndrè ma non tìè rivenuta fame dall'ultimo spuntino? Io l'ho fatto un qaurto d'ora fa e ho più fame di prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobhe si fame ne ho ma debbo un pò resistere almeno un'altra ora,altrimenti se dovessi dar retta allo stomaco sarei spacciato
Con i legumi come ti trovi? Quelli saziano molto, ma ho notato che non ne mangi mai...Perchè? Personalmente li consumo raramente a causa del loro contenuto in proteine di scarso valore biologico....sarà un fesseria, ma mi urta mangiare pro che non siano nobili...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioA chi lo dici
Con i legumi come ti trovi? Quelli saziano molto, ma ho notato che non ne mangi mai...Perchè? Personalmente li consumo raramente a causa del loro contenuto in proteine di scarso valore biologico....sarà un fesseria, ma mi urta mangiare pro che non siano nobili...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiostanno nel minestrone che mangio tutti i giorni da una diecina di giorni,altrimenti singolarmente li mangio raramente ma non certo x il contenuto proteico,manco ci faccio caso li mangio ,così come la verdura ,come riempitivo tant'è vero che in un giorno sti giorni non mi ci basta una busta di 1kg di minestrone al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioChe minestroni compri e a quanto?
altrimenti buono è pure quello del lidl ma 1kg sta a 1.49€
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioquelli marca auchan da 12 verdure , 1kg 1.19€
altrimenti buono è pure quello del lidl ma 1kg sta a 1.49€
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioNe ho preso proprio adesso una della sisa a 2 euro....vediamo com'è
Commenta
-
Commenta