zeeeeeeera uomo grosso
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
Giorno bello!
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioEd il peso sale:
81kg
Idem per la colazione.
Ci si allena oggi André?sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioGiorno bello!
Ottimo!
Idem per la colazione.
Ci si allena oggi André?
Commenta
-
-
Buongiorno Andrio!
Resocondo della cena:
Antipasto: gamberi alla catalana con EVO ligure e dadolata di verdue (eccellente)
Primo: Taglioline al tartufo (abbondantissimo!!) su letto di Parmigiano Reggiano
Secondo: Petto di faraona lardellata con lardo di colonnata, tortino di Parmigiano Reggiano e dadolata di verdure
Dolce: Semifreddo al miele di acacia, pistacchi di Bronte, cioccolato fondente amaro e Rhum
Caffè: fatto rigorosamente con la mocka e selezione di caffè, accompagnato da una alzata di pasticcini fatti in casa
Dopocaffè et al. : non dato a sapersi per questioni PRIVATE :-D
A presto, carissimo
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBuongiorno Andrio!
Resocondo della cena:
Antipasto: gamberi alla catalana con EVO ligure e dadolata di verdue (eccellente)
Primo: Taglioline al tartufo (abbondantissimo!!) su letto di Parmigiano Reggiano
Secondo: Petto di faraona lardellata con lardo di colonnata, tortino di Parmigiano Reggiano e dadolata di verdure
Dolce: Semifreddo al miele di acacia, pistacchi di Bronte, cioccolato fondente amaro e Rhum
Caffè: fatto rigorosamente con la mocka e selezione di caffè, accompagnato da una alzata di pasticcini fatti in casa
Dopocaffè et al. : non dato a sapersi per questioni PRIVATE :-D
A presto, carissimo
Sergio
bella mangiata anche se personalmente non mi piace ne il lardo ne il parmigiano ma sono miei gusti personali
il post cena ottimo ,mi trovi concorde al mille x cento
Commenta
-
-
allenamento:
(1a) panca piana bilancere:
¤ 1x6-1x6-70kg~1x5-80kg~1x3-90kg 120"
¤ 1x3-106kg~1x2-108kg~1x2-110kg~1x1-112kg 180" -> fino a + 6kg rispetto allo stesso allenamento di lunedì scorso;
(1b) adduzioni scapolari seduto busto a 90 gradi con manubri:
¤ 1x10-1x10-1x10-1x10-1x10-26kg+26kg 120";
(2b) alzate laterali seduto a 90 gradi:
¤ 1x8-1x8-1x8-1x8-22kg+22kg 120";
(3b) lat dietro inginocchiato sulla panchetta lato testa:
¤ 1x8-1x8-1x8-1x8-56kg 120";
(1c) crunch con contrazione di picco tenuta 3 secondi 1xmax.
Commenta
-
-
ottimo richiamo.
sublime la cena di sergio, sto sbavando!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioottimo richiamo.
sublime la cena di sergio, sto sbavando!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioUn mio amico che ho conosciuto in 1° superiore, e con il quale frequento anche attualmente il 3° anno di università gira sempre con la rinazina in tasca...1 flaconcino gli dura 1 settimana...e la usa 365 giorni all'anno...
Credo che ormai sia caduto nel tunnel della dipendenza!!
Vedi di non fare la sua solita fine Andrè..
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiotu metti centrimetri come io metto il gasolio nell'auto.
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioe si debbo dire che si è richiamato proprio bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioanche mio papà..però solo d'invernoe autunno x fortuna..d'estate si disintossica
gran wo
Commenta
-
Commenta