Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
holaaaaaaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiola maglietta mi andava strettissima è quella elasticizzataCharlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioholaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
Visto e considerato che le quantità di alimenti che domenica scorsa mi sono prefissato di assumere si sono dimostrate insufficienti allora ho deciso di fare così:
i soliti 5-6 pasti al giorno ma durante un pasto mangio la quantità di pollo,riso,carne rossa,pizza pane,pema,minestrone che mi va al momento ,perché con le limitazioni che domenica mi 'sono imposto' non ci faccio nulla.
Commenta
-
-
tu metti centrimetri come io metto il gasolio nell'auto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioVisto e considerato che le quantità di alimenti che domenica scorsa mi sono prefissato di assumere si sono dimostrate insufficienti allora ho deciso di fare così:
i soliti 5-6 pasti al giorno ma durante un pasto mangio la quantità di pollo,riso,carne rossa,pizza pane,pema,minestrone che mi va al momento ,perché con le limitazioni che domenica mi 'sono imposto' non ci faccio nulla.
Questo se un free meal non ti basta, altrimenti va bene anche con uno solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiotu metti centrimetri come io metto il gasolio nell'auto.
ed io nella macchina ci metto il gpl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioBuona scelta...io ne farei anche due di questi simil-free meals nello stesso giorno...tanto se mangi molto in un pasto, in un altro poco distante da quello ti limiterai automaticamente ....
Questo se un free meal non ti basta, altrimenti va bene anche con uno solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioma guarda alla fine non sono free meal ,non faccio free meal ,è semplicemente che con le quantità calcolate non ci sto dentro con la reale necessità per cui diciamo che nell'arco della giornata mi autoregolo automaticamente mangiando a pasto solo quello che in quel momento voglio e le quantità che voglio,rimanendo comunque sempre diciamo ipoteticamente in ipercalorica . Comunque faccio riferimento alla bilancia ed allora se mi accorgo di non mangiare abbastanza ,zacchete aumento
Oggi ho fatto il bravo: 70' di work con i pesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioInfatti,tanto la dieta non la seguo mai fedelmente ,per cui a sensazione e via
tanto non c'è pericolo che vado in ipocalorica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioAh beh quello è sicuro ....è un "non pericolo" che rispecchia fedelmente anche me
Commenta
-
Commenta