Originariamente Scritto da Charlie B.
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioandre
sempre intensità tu vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioun misto,qualche set pesante e poi tutte serie da almeno 23-30 secondi l'una con esecuzioni molto lente,ecco perché i pesi 'ridicoli'sulle spinte su inclinata e crociOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioE poi anche gli altri set su panca piana con 70kg fanno ride proprio ma fatti in quel modo sono peggio in un calcio alle palle
cioè secondo te è + producente fare:
una/due set pesanti seguite da varie set con rest da 30 sec
o fare
una/due set pesanti seguite da varie set con rest da 60 sec e pesi maggiori?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiono ma infatti bro è quello che avevo capito, con quei rest per forza non puoi caricare oltre, ma tipo recuperi da 45-60 sec no in intensità?
cioè secondo te è + producente fare:
una/due set pesanti seguite da varie set con rest da 30 sec
o fare
una/due set pesanti seguite da varie set con rest da 60 sec e pesi maggiori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiono,sulle croci ,spinte ed il restante della panca piana ho tenuto un recupero di 120"con pesi tali da farmi stare oltre i 20 secondi di tempo a set ,non so se mi sono spiegatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
c'avevo 2 tette enormi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioprova caro,quel ***** di bilancere a 70kg ultima rip ultimo set pesava come un bastardo
c'avevo 2 tette enormi
beeeeeeeeeeeellosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobeeeeeeeeeeeello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiola prossima volta fai un passaggio da ste parti così mi mungi
Mi sento esclusosigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza Messaggio
Mi sento escluso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioandrèèèè come procede !!!!!! quando ci fai vedè nuove FOTO ?
Commenta
-
Commenta